Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:37

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: L'immunità albanese

(1-1/1)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Ermir Data e ora: 31.10.2008 13:42
Che ironia
Chi avrebbe mai pottuto prevedere che il fatto che il sistema bancario Albanese e relativamente primitivo e isolato poteva un giorno essere benefico? E meno male che non e rilevante per i speculatori, visto come stanno andando le cose nel resto dei Balcani, e la vera crisi da noi non e ancora arrivata. Io non mi preoccuperei tanto degli immigrati, siamo abituati a lavorare sottopagati. E i nostri pensionati hanno visto molto di peggio e in finfine che c'e di meglio di un piatto caldo di faggioli? Il turismo non solo fiorira, ma cio incoraggiera (purtroppo) ancora di piu la costruzione di altri alberghi, percio l'edilizia dovrebbe reggiere. Io mi preoccuperei di piu di alcuni paesi dell'UE, dove tantissimi lavoratori locali rimmarrano senza lavoro o cadranno sotto la soglia di poverta. L'articolo sulla Grecia e gia un esempio. Solo gli investimenti (che l’auttrice non ha menzionato) da parte di cittadini stranieri pottrebero diminuire, ma e presto dire visto che chi ha viaggiato in aereo ultimamente verso l'Albania ha pottuto facilmente notare l'alto numero di businessman stranieri , specialmente tedeschi.