Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:21

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Poteri in conflitto

(1-2/2)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: shqiptar Data e ora: 11.11.2008 16:52
shqipni e mjera shqipni
che tristezza...cosa posso dire altro, dopo la caduta del regime comunista, si sperava in meglio, però anche l'albania passera quei 20anni di transizione come gli altri paesi, postdittatoriali (e speriamo che siano solo 20anni). Con quella classe politica ereditata dai 40 anni di ditattura, cosa puoi aspettare altro. Io penso comè possibile che una persona o un gruppo di interessi non si ha contenta mai dei soldi e non fare niente..niente per une paese cosi piccolo...comè possibile che manchi cosi tanto il buonsenso, il menefregismo di queste persone...e colpa anche di noi tutti che lasciamo fare a questa classe o gruppo....ciao
 
Message Autore: albanian Data e ora: 08.11.2008 01:36
che tristeza...grazie per averlo pubblicato
Grazie per averlo pubblicato....cosi almeno prima di ritornare nella nostra amata Albania ci pensiamo più di una volta....tenendo conto in che miseria dobbiamo ritornare,che possiamo rimanere disoccupati o anche se si trova un occupazione dobbiamo vendere la dignità per mantenerlo, o peggio ancora a dare il nostro contributo nel rovinare il nostro paese....che tristezza....e pensare che sono democratici.....se fossero altri che avrebbero fatto...le stesse cose forse....accidenti che pessimismo che mi prende....ma perchè....e a noi dispiace se in un film straniero parlano male di noi e delle nostre abbitudini o della nostra tradizione...ma cheeeee...la nostra realtà è un film albanese dove noi stessi veniamo disprezzati...mamma mia che tristezza....fa schiffo.....