Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:16

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Le vere lesbiche siamo noi

(1-6/6)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: dolly Data e ora: 29.11.2008 13:52
che angoscia!!!
mio Dio cercate di essere più elastici !!!ma voi greci siete tutti cosi???cercate di guardare avvanti
 
Message Autore: Nenad Data e ora: 29.11.2008 03:50
Maddai non e' possbile...
''Chiamare le cose con il loro nome'' lo applicano proprio alla lettera questo concetto i greci, mamma che pignoli...Pero' questa delle lesbiche ha dell'assurdo, secondo me e' solo una trovata pubblicitaria per l'isola
 
Message Autore: cino Data e ora: 27.11.2008 22:39
fissazione
si, per i greci credo proprio sia una fissa. tra un po Ancona dovra chiamarsi gomito (e' questo il significato di ankon in greco antico), non potremo piu dire che mangiamo la macedonia (senza menzionare i vari probelmi con la Repubblica di Macedonia) e via dicendo...
 
Message Autore: RD Data e ora: 27.11.2008 15:58
che coincidenza!!
Interessante l'articolo. Ancora piu' interessante il fatto che solo 3-4 giorni fa' mi stavo chiedendo come reagiscono i abbitanti (o meglio le abbitante) di Lesbos, quando vengono chiamate lesbiche (lesbians in inglese). E la risposta non ha tardato ad arrivare! Che tempismo! :))
 
Message Autore: Kostas Data e ora: 27.11.2008 15:41
scherzo ovviamente
E allora cosa devono fare gli abitanti di Coglio (che era un comune di pochi abitanti in Svizzera,it) che tutti l' Italiani li "chiamano" tutto il giorno. Hmmm o forse si chiamano coglion..esi .....?!? PS Dai aleks non è una fissazione. Ci sono piu di 25 citta chiamate "Atene" nel mondo! Comunque, rispetto alla "lesvie" sia quelle dell'isola che quelle del resto del mondo!
 
Message Autore: AleksPG Data e ora: 26.11.2008 19:04
Oddiao
Ma allora è una fissazione!