Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:36

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Usa e Ue bocciano Berisha

(1-7/7)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: FL Data e ora: 09.03.2009 17:00
FL
il livello di benessere e di sviluppo raggiunto dall'albania negli ultimi quattro anni non è stato mai raggiunto prima nella sua storia, chi lo nega è in malafede! il resto sono opinioni, idee, articoli, un pò faziosi ma legittimi, che oggi ed in futuro si confronteranno con altri (ai quali però bisognerebbe dare voce) e che non dimentichiamo, per un lungo periodo è stato impossibile esprimere o scrivere.
 
Message Autore: dario Data e ora: 08.03.2009 21:54
per putin
in attesa Albania,Kosova uno stato una lingua,una bandiera!!!!
 
Message Autore: bleds Data e ora: 07.03.2009 08:56
basta con Berisha!!!
Mi dispiace dirlo perchè sono figlio di questa terra/popolo però l'Albania fin adesso, l'unica integraione certa che ha ragiunto è quella con il crimine internazionale, soldi sporchi, armi, droga, clandestini, prostituzione e assoluta mancanza di giustizia sociale nel paese la dicono lunga sulla natura dell'integrazione dell'Albnia e con chi. Per favore non prendiamoci in giro!!! Almeno fino alle prossime elezioni, non portate nessuna notiza di Berisha che cosi stiamo meglio e poi quando andrà via allora possiamo iniziare a discutere di nuovo dell'Albania, ma per favore non di Berisha.
 
Message Autore: Ermir Data e ora: 07.03.2009 07:08
ultimi giorni
Berisha ha i giorni contati.Non ha nessuna chance di vincere le prossime elezioni. Il scandalo Pango li ha datto un altro colpo duro e chissa quanti scheletri emergeranno fino alle elezioni. Ci resta solo sperare che si ritiri dalla politica una volta per tutte. Bamir Topi come leader del PD c'e lo vedo benissimo. A proposito, ringraziamo ras-putin per un altro commento complettameto fuori luogo e insensato.
 
Message Autore: UNOdeiTANTI Data e ora: 06.03.2009 22:42
CHE TRISTEZZA
Berisha candidato all'UE? Ma non mi faccia ridere ...pagliaccio che non è altro. Pensa che la gente sia stupida e non capisca i suoi giri mascherati da falso perbenismo. Ma si nascondesse e spero che l'Albania (io anche se cittadino non voterò perché non ci abito) questa volta mostri un pò più di MEMORIA e PRUDENZA nel votare... esistono personaggi seri nella classe politica albanese? E' questo che mi chiedo... Per quanto riguarda il commento dell'utente sotto di me ..no commment. C'è ancora chi spera in questa patetica unione fra Kosovo ed Albania... ma per favore.. amicizia sì ma a tutto c'è un limite.
 
Message Autore: Rondine Data e ora: 06.03.2009 18:02
...
“Possiamo rimandare di poco. Naturalmente aspetteremo che l’acqua si asciughi perché capiamo i nostri amici, ma entro la presidenza ceca presenteremo la candidatura. E la meritiamo completamente”...quando la smetterà questa persona di leggere e rileggere don Chisciotte?...e sopratutto di ripeterselo in testa ininterrottamente.
 
Message Autore: ras-Putin Data e ora: 06.03.2009 11:00
Integrazioni
In attesa, Berisha puo' integrare l'Albania nel Kosova....