Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:30

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Il terzo figlio

(1-8/8)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Istriano Data e ora: 09.04.2009 14:31
Suggerisco
Leggete Il dossier nascosto del "genocidio" di Srebrenica, Ed. La Citta' del Sole. L' analisi del gruppo di ricercxatori americani. Documenti e testimonianze inedite......
 
Message Autore: Ana Data e ora: 31.03.2009 18:11
Il terzo figlio
Bellissimo articolo, pieno di speranza. I figli nascono ancora...bellissimo...non ho altre parole, sono commossa. Un abbraccio a tutti
 
Message Autore: Stela Data e ora: 25.03.2009 12:12
Gente del posto
Solitamente, di Srebrenica e di luogi vicini si parla soltanto come posto della morte. Invece, Azra parla della vita. Vita difficile, quella del popolo locale, che siano serbi o bosniaci. Tutti li hanno dimenticati. Invece Azra offre un'immagine di gente comune, gente che ha sofferto tanto, e che nonostante ciò cerca di andare avanti. Complimenti ad Azra, ma complimenti anche alle persone che lei ha descritto così bene.
 
Message Autore: ALEX HR Data e ora: 21.03.2009 18:28
Complimenti...
Complimenti ad Azra Nuhefendic,è difficile far cogliere con uno scritto la globalità della situazione del luogo,senza tralasciarne i sentimenti della gente. Lei ce l ha fatta alla perfezione e ne è venuto fuori un articolo stupendo.Ancora complimenti.
 
Message Autore: provenzan salvani Data e ora: 20.03.2009 19:11
grazie
di articoli, reportages, commenti su srebrenica ne ho ormai letti centinaia, ma questo di azra è davvero bello. il poliziotto nenad, mara e fatima, tutte le altre persone descritte o solo accennate, tutte sembrano davvero davanti ai miei occhi. grazie azra, ti invidio. vorrei avere il tuo sguardo che coglie nel profondo quello che si nasconde dietro una semplice frase. srebrenica ha bisogno di questi "visitatori" più che di ogni altro aiuto
 
Message Autore: ale Data e ora: 19.03.2009 16:45
complimenti
mi associo ai complimenti: Azra Nuhefendić riesce a farmi vedere i posti e le persone che descrive meglio dei miei stessi occhi. Oggi che internet ci ha inondato di scritti e scrittori, trovare del talento puro e'ormai impresa rara, e Azra rientra in questa ristretta casistica. Esite una sua bibliografia in italiano?
 
Message Autore: viazkii Data e ora: 19.03.2009 15:15
futuro itinerario
Veramente bellissimo articolo, lo terrò presente per un viaggio assieme a mio figlio, anche a lui pace "conoscere"... Speriamo di incontrare persone che parlino l'italiano...
 
Message Autore: Mirela Data e ora: 19.03.2009 13:57
Brava!
Ci tengo a fare i complimenti alla signora Nuhefendic per averci regalato questo bellissimo articolo. Brava! I miei complimenti più sentiti!!