Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:33

Osservatorio Balcani
 
10

Commenti dei lettori all'articolo: Il campo e la casa

(1-10/108)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Gingo Data e ora: 07.08.2009 19:36
Casa gialla, ma se è impossibile tecnicamente?
Se un operazione del genere risulta- come sembra essere - tecnicamente impossibile, allora perché non si dice apertamente? Non solo, ma in Kosovo, sono stati arrestati in flagranza di delitto operativi delle forze speciali serbe cercando di comprare testimonianze false sull'accaduto.
 
Message Autore: bekim Data e ora: 18.06.2009 13:22
per internazionale
ma non e mia colpa se quelo che voglio dire non si puo per che il messagio ce l ha un spazio limitatto; spero che la redazione acceta il tuo suggerimento ..... se bisogna ripetere ripeteremo io ed kossovari mile volte argomenti che a te sembrano noiosi....non possiamo uscire dalla nostra pelle....se qulacuno ci attaca certo che dobiamo difendersi....anche tu stai ripetendo stessi argomenti contro kosova e nessuno di noi dice che sei noioso.....
 
Message Autore: internazionale Data e ora: 07.06.2009 18:56
grafomani
lettera aperta alla redazione: visto che la vs. policy sui commenti prevede una valutazione prima della pubblicazione, e visto che commenti "non attinenti all'articolo" non dovrebbero essere accettati, non è possibile mettere un freno alla grafomania di lettori (cito ad es. bekim)? mi permetto di dare questo suggerimento perchè l'afflusso incontrollato di messaggi (che ripetono sempre la stessa storia) rende di difficlissima (e noiosa....) lettura l'evolversi del dibattito e fanno perdere di vista, nel mare degli interventi, quelli più pregevoli (anche se della stessa parte). Di fatto, in qs discussione, ad un intervento del lettore X o Y, seguivano cinque, sei sette interventi della stessa persona. Potreste mettere un limite max (diciamo 15 commenti) ad uno stesso articolo da parte di uno stesso autore? mi sembra un numero sufficiente per dire la propria opinione, senza tediare inutilmente il prossimo ringrazio e spero di essere pubblicato
 
Message Autore: bekim Data e ora: 15.05.2009 18:35
buggie
no no le buggie stai dicendo tu purtroppo,ma sai sei filoserba ,niente da fare.puoi continuare cosi...
 
Message Autore: malika Data e ora: 12.05.2009 15:24
sempre menzogne bekim...
No, purtroppo. Tant'è che ti continuano a pubblicare. Purtroppo.
 
Message Autore: bekim Data e ora: 08.05.2009 17:47
dentro di tema
malika ma tu pensi che OB e la tua proprieta privata? cosi tu decidi chi puo discutere chi no.
 
Message Autore: malika Data e ora: 08.05.2009 10:35
sei fuori tema bekim
Rileggere tutti i tuoi post? ma sei matto forse? ma non faccio altro che pregarti di non discutere più perchè non hai nulla da dire...ma te insisti...è vero, non sono all'altezza, lascia perdere; però, cerca di mantenere la promessa stavolta, io appena comincio a sperare e tu mi inganni...non se fa e no, non sono serba, anche se non mi dispiacerebbe esserlo...li adoro!
 
Message Autore: bekim Data e ora: 07.05.2009 18:42
per malika
malika io ho cominciato discuttere con luigi ,e se vuoi leggi bene tutte le mie risposte .ripetto non vale la pena discuterre cosi con te.se sei capacce presentare fatti ed argomenti anche possiamo cominciare e discuterre.ma sai tu sei serba io kossovaro e difficile anche cominciare e discuterre,per che qualsiasi cosa che dicco io non sara aprovato da te e vice versa.
 
Message Autore: malika Data e ora: 07.05.2009 14:59
la giusta vendetta
Bekim, sei sempre fuori tema o solo nel caso serbi-albanesi? Il tema è, ti ricordo, i crimini albanesi legati alla casa gialla e non la storia unilaterale del Kosovo e Metohia. Ah, dimenticavo, è una delle giusti vendette per i Nemanjic, Tzar Lazzaro, Cubrilovic, Andric, Tito, Milosevic e l'intera stirpe serba...
 
Message Autore: bekim Data e ora: 06.05.2009 15:57
per js
"cosidetta pulizia etnica"-non cosidetta ma solo pulizia etnica .Pulizia etnica e parte della politica serba in kosova gia dall 1912.se vuoi legi il libro dell autore serbo obradovic riguarda la colonisazione dell kosova dall1918-1941 ,dove si capisce che stato serbo sempre voleva pulire (pulizia etnica)kosova dai albanesi
 
  | < 1 >  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  Successivo >>