Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 11:56

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Desiderio Bruxelles

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: decebal Data e ora: 07.06.2009 00:01
speranze
Chi vivra vedra...
 
Message Autore: montuccio Data e ora: 06.05.2009 13:59
bavagli e metafore
x il cortese andefalc, io non penso che OB sia imbavagliato xche' vi sono state trascritte alcune mie note,comunque un poco di censura vi ho trovato. certo OB fa informazione con notizie vere(puo'succedere, talvolta false),ma i suoi giovani articolisti mi paiono bravi. quello che offende il buonsenso mio e di altri lettori,e'un vizio di cultura presente in quasi tutti gli articoli da me letti. detti articoli sembrano scritti da 'ideologi',e l'Ideologia e' quella dominante al Dipartimento di Stato.cio'vale pure x la gentile Mihaela. tu che ne pensi?ti ringrazio e saluto gentilmente.
 
Message Autore: andefalc Data e ora: 04.05.2009 22:00
il bavaglio
Gentile montuccio, che Becali sia un farabutto è cosa certa, ma siamo in pochi a saperlo. Ha sicuramente ragione che bisogna svelare i volti del potere, ma da come è scritto il suo commento sembra che l'OB sia imbavagliato da censura come i media a vasta diffusione italiani e stranieri. La stampa in maggioranza, è purtroppo asservita al potere politico, ma a bassa diffusione si può fare la differenza e proporre informazione di qualità, del resto è anche questa una ricchezza di internet. In poche parole è importante fare differenza tra chi fa informazione come l'osservatorio Balcani e il TG4, che dire giornalismo è appunto un eufemismo. Cordiali saluti
 
Message Autore: montuccio Data e ora: 30.04.2009 01:15
capitalismo selvaggio?
gentile Mihaela, il tuo articolo dimostra che sai fare Informazione,quando ti e'permesso. del resto anche in Italia l' Informazione e' spesso soggetta a censure con giornalisti licenziati da importanti testate x avere mostrato il volto del potere. ma definire coloro che hanno rubato terre e ricchezze della Romania al suo popolo , 'capitalisti selvaggi' mi sembra un eufemismo. alcuni di questi farabutti ,come il Gigi Becali medesimo,poi sono affetti da patologie del carattere. voi giornalisti dovreste provare a spiegarci con quali tecniche e' avvenuto il grande furto,e con quali protezioni internazionali. ringraziando,saluto.