Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:11

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Ministeri a termine

(1-5/5)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: miha Data e ora: 11.05.2009 20:25
zitto e mosca
Ehi, dinonasaurio, vedi di tenere insieme il tuo di paesello, che in quanto a esportatore di mafia ed alla sua classe dirigente corrotta e mafiosa che oltre a non sapersi rinnovare, nel governare esercita la peggior tradizione suk-latinoide, non ha eguali in europa. Le melma amministrativa e prossima alla democratura o al collasso, preoccupati...Gli italioti come te possono insegnarci solo a fare la pizza. p.s. e' giusto che lo pubblicchiate
 
Message Autore: Tom Data e ora: 05.05.2009 22:18
37
Lahovnik è nato 23. 12. 1971. I suoi studenti dicono che è un buon professore.
 
Message Autore: Nazario Data e ora: 05.05.2009 17:08
La Slovenia fuori dall'Unione Europea per cortesia
Questo microstaterello che fa della prepotenza e dell'arroganza una ragione di vita che se ne esca dall'UE! Da quando è entrato nell'UE non fa altro che molestare i vicini. Con la Croazia non riesce a spartire il bottino conquistato all'Italia ovvero l'Istria ed il suo mare. Per gli altri vicini ha introdotto degli iniqui pagamenti autostradali mettendo a disagio chi vive a ridosso del confine quasi a voler dimostrare di avere una potenza amministrativa oltre i confini statuali. Ha chiaramente contravvenuto le clausole del Tradimento di Osimo...Tradimento...non ho sbagliato...che prevedevano la libera circolazione nel territorio dell-ex zona B del T.L.T. e quindi imponevano l'obbligo di non mettere pedaggi. Vi domandate perchè in Italia si paga fino al Lisert?Perchè rispetta il Tradimento di Osimo. Questo staterello del quale auspichiamo la dissoluzione economica al più presto chi si crede di essere? Se la Slovenia è una democrazia europea io sono Babbo Natale! Lusa, vecchio titino, sei nostalgico degli interessi autogestiti? Ebbene io sono nostalgico dell'Italia. W l'Italia! Pensa se Capodistria fosse stata nel ricchissimo nord-est italiano......medita Lusa medita!
 
Message Autore: balkan Data e ora: 05.05.2009 13:16
collante ideologico
"In Slovenia tensioni all'interno della compagine governativa". Non credo, la componente ideologiaca è un collante molto forte. Poi se dal punto di vista economico la Slovenia stia facendo balzi all'indietro mostruosi, la compagine governativa ritornerà ad usare il "buon" vecchio populismo (nazional-comunista) con Tito, NOB e coi fascisti, ustascia e nazisti ovunque........, insomma niente di nuovo nei Balcani.
 
Message Autore: Nazario Data e ora: 05.05.2009 11:26
Ma è un bambino
Lusa ma questo ministro è un bambino. Quanti anni ha? Il ministero dell'economia affidato ad un pivello. Ma dove vuole andare la Slovenia? Poi Turk è un cognome esclusivamente ungherese. Visto che la slovenia classifica le persone in base alla nazionalità come faceva Himmler, mi permetto ,Lusa, di dirti che Turk non è sloveno. Pubblicami e non censurarmi. Abbi il coraggio.