Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:33

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: L'azzardo

(1-10/42)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: bekim Data e ora: 18.05.2009 13:15
che noia
che cosa e sucesso ...sapevamo fin dall inizio che ti mancavano argomenti ...ma adesso anche le parolle...o magari a te permesso uttilizare la tua ironia devastante e il tuo sarcasmo estremo invece ai altri no
 
Message Autore: malika Data e ora: 18.05.2009 11:24
che noia...addio
Benedetto figlio, si, purchè taci.
 
Message Autore: bekim Data e ora: 14.05.2009 12:14
per malika
ma che cosa vuoi? come ti permetti comportarti cosi in maniera maleducata? ma chi pensi che sei tu offendere la gente, e fare le provocazioni ? se sai qulacosa per albania e kosova ( certo che non ce l hai palida idea ) devi sapere che nome bekim ( benedetto in italiano) e un nome commune in Kosova invece in Albania e molto raro. Io sono nato a prizren ,Kosova ,sei contenta adesso?
 
Message Autore: malika Data e ora: 12.05.2009 15:23
identità sconosciuta
Non è sarcasmo, non cercare le scuse. Come si chiama la tua scuola e la tua insegnante? Perchè non lo vuoi dire? Perchè non sei del Kosovo ma dell'Albania? E' così?
 
Message Autore: bekim Data e ora: 08.05.2009 17:37
scuola elementare
per accontentare la curiosita della malika: io sono kossovaro ,non sono italiano ( da un italiano si aspetta che parla la sua lingua sensa facendo l errori).Poi io stavo discutendo con luigi , non ti conoscevo neanche .L unica cosa ,che anche il cinismo,sarcasmo e l ironia hanno una limite.ma il tuo sarcasmo,ironia e cinismo verramente non conoscono i limiti.Non e una cosa che ti fa sentire orgogliosa. O meglio, sei proprio maleducata. Io ho finito la scuola elementare nella mia lingua in kosova se centra questo qualcosa con la discussione che si fa qui!!!!! che cosa altro ti interessa, il numero delle scharpe , la mia altezza,kg ,colore dei miei occhi!!!!!!!!!????????
 
Message Autore: malika Data e ora: 08.05.2009 10:29
curiosità
Ma se le mie sono provocazioni, bugie, insensatezze, perchè insistete a rispondermi? C'è qualcosa che non quadra...bekim, mi dici per favore il nome della tua scuola elementare e della tua insegnante, non è volto alla dimostrazione della cattiva grammatica e ortografia, non mi importa questo, vorrei sapere come si chiama la tua scuola, tutto qui. Io sono di Roma.
 
Message Autore: bekim Data e ora: 08.05.2009 08:33
raporto dell dipartimento dello stato ,USA
riguarda la serbia ce scritto: "the republic of serbia is a major transit country for narcotics and other drugs ...
 
Message Autore: Roana Data e ora: 07.05.2009 18:59
patetica
Provocazione di bassissimo profilo della nostra grandissima intellettuale e raffinata analista Malika! Ups ma per caso sei a corto di argomenti? Nooo...non puo' essere! Se stai alludendo al fatto che Bekim non scrive correttamente in italiano direi che NON E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO DEL DISCORSO! Perche' quello che vuole dire riesce a dirlo benissimo lo stesso! Ma che te lo dico a fare?
 
Message Autore: bekim dula Data e ora: 07.05.2009 18:36
dobaimo spiegare tutto
ma malika dobiamo spiegarti tutto.se l ho scritto ob questo significa per tutti che partecipano nell OB.va bene prossimo volta scrivero per malika. malika hai letto raporti dell dea,dipartimento dell stato dell europol, dell unodc ? dai leggi li cosi magari cominci avere una idea chiara dela realta
 
Message Autore: malika Data e ora: 07.05.2009 15:37
il nome della scuola prestigiosa...?
Bekim, fai la voce narrante dell' OB? Ti hanno assunto? Mi raccomando, chiedi di metterti in regola, de 'sti tempi...a proposito, dove è che hai fatto la scuola elementare esattamente?
 
  | < 1 >  2  3  4  5  Successivo >>