Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:33

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: La difficile strada

(1-8/8)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: bahri Data e ora: 01.11.2009 14:30
a raxhimi
"sig raxhimi la prego di trovare qualche altro argomento per poter guadaniare perche lei non a la minima idea di che dano ano causate quele persone al popolo albanese in kosovo .io lo spero tanto qe fose suceso ma per sfortuna non e di certo ho paura che tanti di queli si sono nascosti nel lusso di belgrado la prego non si faccia infezionare da tale ideologgie che provengono dal fonde cetniche serbe
 
Message Autore: daniel a. bufi arkeologu@hotmail.com Data e ora: 08.05.2009 09:42
comunicare
Discutere anche con chi non ci piace si arriva a capire l'altro e mostrarsi avicenda che alla fine non siamo poi cosi diferenti. La discusione e il nemico principale della Guerra.
 
Message Autore: Roana Data e ora: 07.05.2009 18:51
commenti
Questa volta sono d'accordo con Luigi, certi commenti sono davvero disgustosi oppure stupide provocazioni, non vale la pena commentarli...bisognerebbe alzare un po il livello ragazzi!
 
Message Autore: Luigi Data e ora: 07.05.2009 13:32
testimoni e commenti
Il commento di "Dardania" si commenta da sè. Mi verrebbe da chiedergli se lui invece è tra quelli che ha rivelato al sig. Haradinaj dove si trovavano i suddetti testimoni o tra quelli che li ha "avvicinati" sempre per conto del sig. Haradinaj. D'ora in avanti non risponderò più ai singoli commenti perchè sono disgustato. Mi limiterò a commentare per conto mio gli articoli che ritengo interessanti
 
Message Autore: daniel alexander bufi arkeologu@hotmail.com Data e ora: 07.05.2009 13:08
La corte
Cio che ha deciso la corte europea per me basta e avanza, se mi dici che anche la la mafia albanese ha dei poteri o che la corte e corrota non so che dire Luigi, midispiace ma credo piu ala giustizia europea che a quella di belgrado
 
Message Autore: Luigi Data e ora: 06.05.2009 23:34
per Daniel
Daniel, ti prego, sei una persona intelligente. Non insistere sull'assoluzione di Haradinaj. Almeno per rispetto degli albanesi fatti fuori da lui, da suo fratello, dal suo clan, dai suoi fans, usa altri argomenti.
 
Message Autore: DARDANIA Data e ora: 06.05.2009 22:30
raxhimi il porta voce del...............
certi "giornalisti"per sopravivere devono scrivere qualcosa,cmq sig.raxhimi svelo io il segreto(identita)dei testimoni,lo sa tutto il popolo del KOSOVA chi sono,si tratta dei collaboratori dei serbi(udb,mup)stessi quelli che hanno testimoniato contro il sig,Haradinaj.
 
Message Autore: daniel a. bufi arkeologu@hotmail.com Data e ora: 06.05.2009 14:39
infatti
Cio che si dice e si deve fare un inchiesta aprofondita e i colpevoli di torture e anche ucisioni (non trapianti come e stato gia smentito e non provato) devono tenere le propie responsabilita, l'ex primo ministro Haradinaj infati e stato processato su questo e risultato inocente, ma cmq come il giornalisat raxhimi dichiara, molte delle acuse vengono ingigantite per scopi politici o di politica estera anche in quel caso dove le vitime erano albanesi del Kossovo ma opositari dei militari UCK