Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:11

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: L’epopea dei bollini

(1-5/5)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 06.10.2009 15:01
James ha ragione
Questo è "un furto a mani armate contro i prossimi vostri" ma quand'è così, cambierò idee dando i miei adii a Slovenia e Croazia che "autostrade importanti per collegamenti interni sarebbe solo pagare la DARS ma quand'è così meglio andarcene altrove", altro non avrebbero nella loro "sporca coscienza", la Slovenia come la Croazia siano ritenute una cosa sola "acqua passata, non macina più", cambiamo mete James, avessero collegamenti tra Ungheria, Austria ed Italia sarebbe un discorso ma più che averlo con "noi italiani" ce l'hanno con l'odiata Croazia che neanche fà parte dell'UE; gli austriaci li misero alla corda ma sembra non s'arrendano e allora, escano dall'UE e dicano addio per sempre alle "loro speranze".
 
Message Autore: James Data e ora: 04.06.2009 12:28
furto
I responsabili di questo furto di stato dovrebbero vergognarsi. Grazie a loro ho rivalutato "Autostrade per l'italia"... dover pagare 70 euro (con due macchine in viaggio insieme) per attraversare 100 km di autostrade non mi era mai capitato... bollini a 15 euro? Sono impazziti? In Austria e Ungheria, che hanno reti autostradali ben più importanti, costano meno della metà! Competenze interne? Si da il caso che le vostre "competenze interne" riguardano anche centinaia di migliaia di cittadini UE di paesi limitrofi, che per viaggiare si vedono costretti alle vostre vessazioni!
 
Message Autore: Tajani Data e ora: 04.06.2009 10:30
X Pasini
Da una parte Tajani farebbe interessi nazionali italiani e dall'altra c'e' la convinzione che dell'Italia non ci si possa fidare del tutto.
 
Message Autore: beppe Data e ora: 04.06.2009 10:12
bollini
Bene fa Bruxelles a non tollerare un furto di stato. E' un fatto di decenza, non di appartenenza politica di un commissario..
 
Message Autore: Gianluca Pasini Data e ora: 03.06.2009 14:51
L'epopea dei bollini
Gentile dott. Lusa, Lei ha scritto: " I mass-media sloveni non mancavano di far notare che la posizione dell’Unione europea si era inasprita con l’arrivo del commissario dei trasporti italiano. Qualcuno rimarcò anche la sua militanza politica nel centrodestra, che molti considerano tradizionalmente ostile alla Slovenia". Senti, senti. Mi dica, per favore, qualcosa di più dettagliato in proposito. Cordialmente, Suo