Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:39

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Mladić in tv

(1-10/27)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: bekim Data e ora: 05.07.2009 20:50
per gianluca
"criminali verri stano al governo"- tu sai per caso chi sono questi criminali? presidente del kosova?primoministro?presidente del parlamento ?ce l hai le prove? anche ramush haradinaj e stato liberato e non si puo condanare piu -Res iudicata-se sai che cosa e res iudicata, cioe e lui e stato liberato dalle acuse dai smetiamo una volta per sempre generalizzare qui le cose e accusare politici di kosova e establishment politico kosovaro come criminali.come presentate le cose qui tu ( ci sono anche altri) sembra che tutti politici dei balcani e specialmente della serbia sono "agneli" e solo politici kossovari sono criminali!!!!!!!!!!!!!
 
Message Autore: Gianluca Data e ora: 03.07.2009 02:18
per Bekim
Infatti Joca Amsterdam e' stato arrestato dalla polizia serba, come legia e' come molti altri criminali che sono messi alle strette dallo stato, non come in Kosovo dove i criminali veri stanno al governo! Anche se c'e' ancora molto da fare, certamente la serbia non e' la norvegia, ma e' normale dopo un periodo di miseria.
 
Message Autore: bekim Data e ora: 02.07.2009 15:56
per istriano
si si prima di sputare su kosova e accanarsi (critiche in maniera esponenziale e iperbolizzate riguarda la mafia) ,magari devo informarti riguarda un arresto di un mafioso serbo joca amsterdam che ( quello che riferiscono i giornali) guarda caso era capo della cocaina in europa.....
 
Message Autore: Istriano Data e ora: 28.06.2009 12:45
Lettore di OB
Sarai anche un"attento" lettore dei commenti, quelli che non ti comodano! Ma ti e' forse sfuggito l' ottimo servizio su RAI TV, il documentario di R.Iacona girato nel Kosmet (Kosovo e Metohia)? Per parlare di democrazia in quella Regione, governata da mafiosi, criminali, ci vuole altroche' aver la faccia di........bronzo!
 
Message Autore: Gianluca Data e ora: 27.06.2009 22:20
La Serbia e' matura e democratica
Mi chiedo quanto possano essere serie le vostre valutazioni (e degne di risposta) su un intero paese e popolo solo sulla base di 2 filmati risalenti ad 8 anni fa che ritraggono Ratko Mladic. Il vostro pressapochismo e' disarmante. Direi che dovreste smetterla di giudicare la Serbia sempre e comunque, anche perche' i governi del kosovo (e della regione balcanica in generale) non brillano certo per liberta' e voglia di ricostruire dei rapporti ormai irremediabilmente inclinati.
 
Message Autore: Luigi Data e ora: 25.06.2009 09:12
per artan solo una precisazione
Artan, io sono io: Luigi, il mio vero nome. Non sono nè l'ex Renato, l'ex Pinco Pallino e neppure il generale Mladic che si commenta da solo gli articoli che lo riguardano. Poichè non mi sono mai vergognato di quello che scrivo, anzi per abitudine quando sbaglio lo ammetto, non vedo perchè dovrei usare più identità.
 
Message Autore: Lettore di OB Data e ora: 24.06.2009 17:53
Il bue che dice cornuto all'asino
Eldorado criminale [Drago Hedl] Alcune repubbliche ex jugoslave sono diventate un paradiso per i criminali. Ho estrapolato dal articolo di "OB" questa frase,proprio sulla Serbia e altre ex rep Jugo,fare il morale al Kosovo,ci vuole faccia tosta per non dire altro. L'amico Stefano che ci da la notizia di Haradinaj, che incontra a casa sua un americano influente,le supera tutte,e meno male dico io,se al posto del americano fosse Bin Laden,cosa diceva l'amico Stefano? Alcuni amici qui non vogliono proprio ammettere la realta,un'indipendenza irreversibile riconosciuta dagli organismi piu prestigiosi(FMI e Banca Mondiale),e l'intero occidente,e francamente,quando FMI e Banca Mondiale fanno un passo del genere,nulla possono fare i serbi e i loro amici(Putin e Lukascenko,Gheddafi o Mubarak).
 
Message Autore: bekim Data e ora: 24.06.2009 16:12
per luigi
luigi , e verro nei giornali kossovari c era la notizia dell verdetto della corte serba.luigi qualsiasi cosa sucedde in serbia nostri giornali lo rifersicono imediatamente per stefano no rispondo altrimenti devo sparare qualche parollacia ,hahahaahahahahaha
 
Message Autore: artan Data e ora: 24.06.2009 12:26
...
ahahahahah "la serbia uno stato stabile e maturo".. la barzelletta del giorno!!! Roana lascia stare sicuramente Luigi o Stefano sarano gli ex renato, alex, rafrad e altri.. cmq stefano Haradinaj è un uomo libero perche prima si dimise da primo ministro del Kosovo e poi è stato PROSCIOLTO da tutte le accuse, Karadzic invece i serbi l'hanno protetto e ospitato fin quando gli ha fatto comodo e poi l'hanno baratatto con i visti UE (stessa cosa che faranno anche con Mlladic nel futuro prossimo) non so tu ma io e quasi tutto il mondo civilizato il Kosovo lo vogliamo infine la criminalità è normale che esiste in kosovo così come esiste in serbia, FYROM, montenegro, romania, bulgaria, e in tutti i balcani o nell'est in generale... solo uno stupido (spero che tu non lo sia) penserebbe il contrario!! Comunque vi consiglio di preoccuparvi veramente tanto della serbia di oggi (e forse anche di ieri) dato che stà inguaiatissima economicamente, se la amate cosi tanto aiutatela almeno comprandone i suoi titoli di stato/BOT (nn so quanto vi congenga economicamente parlando) cosi avrà più liquidità a disposizione per sanare deficit e l'inflazione, non prendendo così in prestito i 3-5 mildiardi di dollari dall'Fmi!!!
 
Message Autore: Roana Data e ora: 24.06.2009 11:49
Per Stefano
La Serbia e' uno stato stabile e maturo????? Ahahahahahahahahah......ahhaaaaahahahahaha Sei proprio divertente Stefano! Ma l'hai letto l'articolo che hai appena commentato????
 
  | < 1 >  2  3  Successivo >>