Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:39

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Condannati

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: dardania Data e ora: 26.07.2009 14:42
si,si
ci voleva pena di morte................soltanto allora si faceva giustizia!!!
 
Message Autore: x Radimiro Data e ora: 25.07.2009 11:58
andefalc
Spero di averla frainteso. Mi perdoni, ma come può pensare in un caso del genere a quanti serbi o quanti bosniaci siano stati condannati all'Aia davanti all'arresto di un brutale assassino, che ha ucciso 134 persone, e ha portato solo vergogna sul popolo serbo, che ci tengo a precisare, un popolo unico, ospitale e onesto. Dobbiamo sperare tutti insieme che chiunque abbia commesso crimini del genere passi il resto dei suoi giorni in carcere, a prescindere della provenienza. E'un gran giorno per la Serbia, che liberandosi del passato, possa guardare finalmente all'Europa. Cordialmente La saluto
 
Message Autore: Radimiro Data e ora: 23.07.2009 17:51
A quando giustizia per le vittime Serbe.
Presso questo tribunale gli imputati Serbi sono stati nel maggior parte dei casi condannati pesantemente e non mi sembra che gli indiziati di altre nazionalita' siano stati trattati nello stesso modo, pur essendoci stati moltissimi crimini commessi da tutte le parti in causa. A me non mi turbano le sentenze di condanne inflitte ai Serbi ma le assoluzioni o le condanne lievi che il Tpi ha riservato agli appartenenti alle altre etnie.