Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:29

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Colmando le distanze

(11-17/17)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Alex Data e ora: 30.09.2009 02:30
grandi opere
Ma chi la paga la nuova autostrada che serve ad unire le cosche kossovare con quelle di Tirana?
 
Message Autore: Alban.Kcomment@gmail.com Data e ora: 28.09.2009 15:12
Le manipulazioni Serbi sono basati sulle buggie
Kosova non è stato mai parte della Serbia. Nell'ambito di federazione iugoslava ha avuto status della regione autonoma e costituiva. Il motivo principale delle pretese per la iugoslava eredità della Serbia era di giustificare le pretese di controllare Kosova. Ma se vedete la storia del Parlamento serbo, non troverete mai prima o oggi alcun rappresentante kosovaro li. Io non so come le autorità serbe possono giustificare questo fatto che nel senso più libero interpretano la falsità dei loro pretesi. Un'interpretazione perché Kosova dovrebbe essere riconosciuto come paese indipendente può essere trovata su questo link: http://www.bosnia.org.uk/news/news_body.cfm?newsid=2487 ------------------------------------ L'idea di mettere il Kosovo e la Serbia insieme è la cosa più pazza che si possa immaginare. Eventuali scenari che considerano la Kosova sotto l'occupazione serba, vuol dire un grosso guaio, non solo per la Kosova e la Serbia, ma per l'intera regione. L'Ultimo che non solo ha solo pensato, ma cercato di realizzarlo era Slobodan Miloscevic. Tutti sanno molto bene quali conseguenze e il risultato ha avuto.
 
Message Autore: Jovana Lucanin Data e ora: 28.09.2009 11:08
articolo
Articolo di scarsa qalità e superficialissimo . Mi aspetto un commento di Marijola Rukaj per capire come è la situazione.
 
Message Autore: Ras-Putin Data e ora: 24.09.2009 10:12
x ROCCIA
Oltre alla birra che va bene per gli adulti, e' raccomandabile anche il latte - ma solo se munto da vacche albanesi che pascolino solo su territori abitati da albanesi....Roccia...il tuo popolo non merita il tuo commento, l'avrai capito ??..almeno lo spero.
 
Message Autore: laerte Data e ora: 24.09.2009 01:01
ma hai il cervello duro come una roccia?
caro roccia, il tuo messaggio sembra preso dal quaderno di un bambino delle elementari. chi vuole bere la birra albanese la beva, chi vuole può berne una più buona(e ce ne stanno tante). il tuo protezionismo autarchico è un po antiquato non credi??.. queste cose le pensavano "grandi" menti come mussolini e compagnia bella.. Tu vivi la tua vita serena e si un fiero ambasciatore dell'albania, il resto viene da se..
 
Message Autore: Aleksandar Forinovich Data e ora: 23.09.2009 18:12
un bell'esempio di cooperazione
L'albania ed il kossovo potrebbero rinforzare la cooperazione per il traffico di organi oppure per la libertà di stabilimento degli spacciatori di stupefacenti oppure ancora per l'addestramento dei terroristi pardon combattenti islamici; ancora potrebbero cooperare per l'allocazione dei capitali mafiosi provenienti dall'Italia o dalla Turchia, o anche potrebbero stipulare accordi di know-how per la migliore raffinazione dell'eroina ... magari le mafie italiane potrebbero essere inviate in qualità di osservatori ... non c'è che dire un bell'esempio di cooperazione;
 
Message Autore: ROCCIA Data e ora: 23.09.2009 14:56
W LA GRANDE ALBANIA
E giusto cosi dobbiamo stare vicini aiutarci a vicenda tra albanesi in modo che nessuno piu ci divdia come una volta, dobbiamo consummare sollo prodotti albanesi come l'esempio della birra peja in modo che l'industria albanese cresca, e lasciare perdere prodotti che vengono dalla serbia. gli albanesi devono stare uniti per sempre e nessuno mai potra dividerli.
 
<< Precedente  1  | < 2 >