Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:15

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Una questione di stato

(1-10/12)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: MiraleM Data e ora: 24.09.2009 14:48
x Martin
semplicemente parlandoci, è uscita fuori questa storia, e sono stato anche insultato perchè la penso al mio modo...bella roba il non rispettare le opinioni altrui!
 
Message Autore: Martin Data e ora: 23.09.2009 20:56
olè
ah sì? fai proselitismo gay presso i serbi via msn/facebook? è una missione originale, complimenti!
 
Message Autore: MiraleM Data e ora: 23.09.2009 14:34
x Martin
certo martin, la conosci meglio di me, e sai che certi argomenti non si affrontano neanche, ho avuto la possibilità di parlare con un po di serbi (via msn o facebook) e per dir la verità TUTTI sono stati contro questa cosa che ritengono una cosa non serba l'omossessualità e mi han detto che attenderanno i gay con i pugni! fai te... se la Serbia come stato non tira fuori le palle allora non merita l'UE
 
Message Autore: renato Data e ora: 23.09.2009 13:32
gay pride
ma orgoglio di che?!
 
Message Autore: Martin Data e ora: 22.09.2009 19:06
replica definitiva, spero
Mah. Conosco Belgrado, Novi Sad e conosco la Serbia evidentemente meglio di te, e non ne ho quest'immagine. Ci sono almeno "due serbie" (come dappertutto), e una delle due dovrebbe tirare fuori le palle, con un appoggio più serio e incondizionato da parte delle istituzioni (mi associo in questo allo sconforto di Milica).
 
Message Autore: MiraleM Data e ora: 21.09.2009 21:17
x martin
Caro Martin hai ragione! nessuno ha parlato di bosnia, stavamo parlando di Serbia...comunque è vero TUTTI i balcani (ex jugoslavia, romani, bulgaria ecc) sono tutti regrediti, non danno spazio alle minoranze, omosessuali, rom, zingari, ebrei ecc....predominano sulle altre categorie! il fatto è che i serbi sono sempre stati così (intolleranti verso il diverso, sia sessualemente che etnicamente parlando)....e se potessero tutti i serbi andrebbero a protestare a belgrado contro i gay!!
 
Message Autore: milica Data e ora: 21.09.2009 18:15
:(
Sabato dopo la notizia di cancellazione ero molto triste, un simile sentimento regnava tutta la B92. Perché questa volta c'era tanta gente schierata contro la violenza degli hooligans e finalmente Belgrado era pronta per un Gay Pride. Peccato che il governo non era all'altezza di propri cittadini...
 
Message Autore: regresso totale Data e ora: 21.09.2009 16:27
mauro
La Serbia, non è ne più e ne meno come la Russia..come in Ungheria o Romania..soffia il vento del nazionalismo di destra che si è sostituito al vecchio comunismo.. L’intolleranza verso il diverso..o lo straniero..i rom l’etnia piuttosto che quell’altra..anche qui in Italia non siamo immuni purtroppo Questa è un’Europa destinata a fare passi indietro, non in avanti
 
Message Autore: Martin Data e ora: 21.09.2009 13:41
per Miralem
Mah sai, Miralem, non credo che nella tua Bosnia i gay se la passino meglio. e nemmeno in Polonia, che è già in UE. Come la mettiamo? Devono essere le minoranze fanatiche a decretare l'ammissibilità o meno nell'Unione? Non speculare su queste cose, dai, è troppo scontato..
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 21.09.2009 13:17
tristezza
Si, Lo stato ha perso e le bestie clerofsciste hanno vinto. Questa è la triste verità. Chi le difende e le aiuta?
 
  | < 1 >  2  Successivo >>