Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 14:50

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: A pezzi

(1-2/2)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 15.11.2009 16:46
x tutti non mi fà né caldo né freddo
Cercherò d'essere specifico: con o senza Istria oppure Quarnero proprio non m'interessa ma troppe volte chiederei di chi sia "la colpa se non della carta stampata" di pubblicare "a lor piacimento di questi cialtroni, nonché di questi grulli" le intestazioni a lor "maggiormente garbate e talvolta pure intestate". Fortunatamente, proporzionato alle "disgrazie slovene" mi godo "invece dell'ospedale pubblico, l'ospedale privato presso la WEISSES KREUZ-CROCE BIANCA quì a MERANO-MERAN come in tutto l'Alto Adige, parlo in tedesco, mi faccio recapitare il conto a domicilio e mi godo la Vera Brava Gente, abbandonando così chi orgoglio Italiano con la I maiuscola VERO E PROPRIO non ha, non mi chiediate poi perché soldi non v'arriveranno mai più", una lezione da imparare per il futuro e chi non tutela "IL BILINGUISMO" non dovrebbe essere tenuto in considerazione neanche come regione; stranamente mi consigliaron di recarmi a SAN CANDIDO-INNICHEN perché BRUNICO-BRUNECK lo videro di meza via per tornare a casa mia, "preferisco l'ospedale privato e che lavori bene" rispetto "all'ospedale pubblico e che lavori male", "c'è solo l'imbarazzo della scelta perché in Istria non c'è più niente da sperare ed in Quarnero non c'è più niente da sperare precocemente poiché per ben trentun'anni mi feci gabbare da vero grullo e adesso, pigliati stà responsabilità perché come si dice in Toscana: o tu sì un ganzo o tu sì un grullo". QUESTO varrà a chi "ITALIANI" con "la M in CORPO ed ANIMO" proprio non ha.
 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 29.10.2009 16:37
x Stefano Lusa
Quì non ci sono più soldi, è un'autentica catastrofe !!!!!!!!!!!! Dipenderà dalla SLOVENIA se "dipendere da stranieri capaci" oppure "da una Slovenia incapace", proprio perché quando la mutua "non risponde più, è finita la festa", anche negli ospedali e Lei dovrebbe sapere cosa "sarà meglio" oppure cosa "sarà peggio", amaramente posso comunicare che potremmo "prepararci al peggio" come predissi, parla il Suo commento e non il mio per non dire cosa sarà dei "ministri dimissionari", la veda da sé Sig. Lusa. La prenda con filosofia. Sono molto dolente per Lei.