Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 17:36

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Sotto il tappeto

(1-5/5)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 12.12.2009 03:34
x Alex
C'è solo un modo per scoprire "il segreto della Madonna di Fatima" se ci tieni tanto, allora sappi che non eisterà che da pregare caro Alex, lo dici tu "non è segreto se non trattasi di total enigmaticità, è MISTERO ASSOLUTO", in caso tu voglia scoprire il "MISTERO GAUDIOSO DI FATIMA", non ti resterà che da pregare come anche per me e questo varrà per tutti, scherzi ? Io per scherzare non ho né il tempo né la voglia, mi dispiace comunicartelo Alex ma altre soluzioni non esistono. CIAO!!!!!!!!!!!!!
 
Message Autore: Alex Data e ora: 11.11.2009 14:17
abitudini
Non credo di portare jella a nessuno se,come fanno milioni di europei,ho l'abitudine di leggere notizie e tenermi informato. Consiglio la lettura di "candido" di Moliere.
 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 09.11.2009 15:24
x Alex
Accidenti, spero proprio che non succeda mai ma in meridione, non si sà disgraziatamente come sarà la situazione; io spero a livelli "lungimiranti" per poter guardar che lontano, oserei dir "distante" Alex, non portarmi "jella" proprio adesso, ti prego Alex, ti scongiuro perché peggio di così, che vuoi d'altro dalla vita ALEX ??? CIAO !!!
 
Message Autore: Alex Data e ora: 06.11.2009 15:26
programmi e interrogativi
Pur considerando le cospicue iniziative di investimento in Montenegro di Italia e altri paesi europei,rimane un mistero gaudioso quanto quello di Fatima,la convinzione (o il desiderio)che da quelle parti si stia per abbandonare il noto e consolidato costume dedito a corruzione,traffici e racket con la connivenza delle istituzioni. Ricordiamo i fatti di cronaca riguardanti molti esponenti della malavita riparati là, certi di trovare un porto sicuro. A meno che..non si sia già programmato di lasciare una cospicua percentuale ai Clan di turno e sostanziali deroghe ai famosi standard.
 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 29.10.2009 14:53
x il Montenegro............ Buona fortuna!
Auguro ogni bene per entrare in UE perché la stessa CE gradirebbe maggiormente la presenza montenegrina oltre a quella serba perché ancor oggi la presenza croata è per noi ancora "una presenza ininfluente".