Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 15:43

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Scontro per Pristina

(1-6/6)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: shkodrani Data e ora: 25.11.2009 18:41
shqiperia etnike
ricordarti nemanja che i serbi si sono lanciati granade solo per spaventare chi voleva andare a votare.figurati cosa faranno quando ci sara da spartire un po di potere
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 18.11.2009 11:33
ellezioni iregolari
Peccato no si parli di come i politici albanesi hanno continuamente corotto i serbi promettendoli mari e monti mentre nella realtà le loro condizioni di vita sono pessime. Gli unici soldi che questi ricevono sono dal governo di Belgrado che però con queste elezioni di fatto è stato delegittimato. Di fatto, è oramai chiaro a tutti che i comuni al sud sono stati sacrificati e lo ha capito anche la gente che cerca di soppravvivere. Resta il bastione di Mitrovica Nord e questo se si tocca si sà come va a finire. Ma per questo si farà la spartizione. Cmnq, le elezioni vergognose e totalmente iregolari. Stranamente, nessuno contesta la loro legitimità...Quando a commandare è la forza...Che qualcuno solo provi a parlarmi dei valori europei...
 
Message Autore: Nemanja Data e ora: 17.11.2009 13:48
altro che crescita....
la piu "alta" partecipazione dei serbi ce stata a Gracanica,24% nel nord serbo è stata del 2%.io non canterei vittoria...la campagna x le amministative si è svolta in un clima segneto da incidenti...mi immagino cosa accadrà alle politiche....se questo significa crescere.....
 
Message Autore: beni Data e ora: 16.11.2009 22:18
tutto va come previsto
quanto ho letto fino in questo momento si capisce che le elezioni siano andati molto bene ed per chi non crede hanno votato anche i serbi finalmente hanno capito che il loro futuro è in kosovo. piano piano si camina e il bambino ssta crescendo.
 
Message Autore: Nemanja Data e ora: 12.11.2009 23:30
albanesi VS albanesi
mi preme informarvi che oggi a Mitrovica la macchina sulla quale si trovava il candidato dell AAK,per il comune di Mitrovica è stata colpita da una raffica di mitra,e che il convoglio di Hashim Taci è stato preso di mira da una sassaiola e uova,da parte di rivali politici anche loro albanesi....la guerra fratricida x il potere è solo all inizio...ne vedremo delle belle...
 
Message Autore: Adea Data e ora: 12.11.2009 09:27
LDK LDK LDK ...
LDK tutta la vita, soprattutto nella mia città natale Prishtina. Quelli della PDK possono tranquillamente andare a far pascolare le pecore.