Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 14:59

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Autunno diplomatico

(1-10/62)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: jasmina Data e ora: 14.12.2009 10:35
Promossa come segretaria
Mirela, ti assumo come segretaria personale. Mi faciliti alquanto la vita. Le barzellette sui bosniaci poi son famose, dai suvvia...
 
Message Autore: mirela Data e ora: 11.12.2009 22:05
x Nemanja
No Nemanja, non ce n'è bisogno. Can che abbaia non morde. E poi Jasmina, fra poco, metterà un post in cui ci saluta tutti, ci dice che non ce la fa più, che però ci guarderà da lontano e bla bla. Da copine. Poi però ritonerà. Tutto sotto controllo. Tutto già collaudato.
 
Message Autore: mirela Data e ora: 11.12.2009 22:02
x istriano
No, caro istriano. Non è che non ho capito il tuo messaggio precedente. Ho semplicemente scelto di ignorarti. Mi sembra di averne diritto, no?
 
Message Autore: mirela Data e ora: 11.12.2009 21:58
x jasmina
Jasmina, adesso anche l'intelligenza è etnica??? Bene, prendo atto delle tue posizioni. Comunque, evito battute facili e banali sul tuo post di risposta. Aggiungo solo una cosa: quando qualcuno ti dice che il tuo ego è smisurato, non prenderla come un complimento. Non è un motivo di vanto. Ti dico questo per evitarti altre brutte figure. Seconda cosa: non ho messo in dubbio l'efficacia di Un ponte per, ti solo riportato alcuni stralci del sito sicuramente discutibili. mi aspettavo che tu, per coerenza, di saresti dissociata da certe cose ovviamente non vere. Non l'hai fatto. Chiarisci solo le tue posizioni. Post dopo post.
 
Message Autore: Roana Data e ora: 11.12.2009 16:32
Vergognati Istriano
Istriano vedo che NE VAI PROPRIO FIERO del fatto che il tuo commento sugli stupri dell'aricolo di Azra non è passato! Continui a ripeterlo ovunque! VERGOGNATI di tutte le oscenità che per fortuna OB ci ha risparmiato!
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 11.12.2009 11:39
dai, facciamola finita...
Ma per confermare la banalità, ecco una berzeletta che forse ti farà un po' sorridere: vanno un musulmano, un croato e due serbi sulla luna. Il croato dice subito: "Sentite decki, questo paesaggio è tale quale il nostro Adriatico, quindi la luna è nostra. E non si discute". Dice il musulmano: "Manco per sogno.E' uguale invece alle nostre montagne bosniache. E nostra e kvit!" Il serbo tira fuori la pistola e spara all'altro serbo amazzandolo. E poi dice: " Dovunque vi è una tomba serba lì è la terra serba!".
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 11.12.2009 11:01
intelligenza bosniaca?
Mia cara, non è mica facile raggiungere l'intelligenza bosniaca....certamente quella si che mi manca...hahahahahaha!!
 
Message Autore: Nemanja Data e ora: 10.12.2009 18:20
conferenza di pace
mamma mia...qui oltre ad una conferenza di pace x mettere daccordo le tre etnie della Bosnia-Erzegovina si dovra fare una conferenza di pace fra Jasmina e Mirela....hahahaha io faccio da mediatore
 
Message Autore: Istriano Data e ora: 10.12.2009 16:16
A Mirela e non solo
Ma quanto mi sono "divertito" a contare i tuoi messaggi a Jasmina! Naturalmente non li leggo. Fossi proprio matto! Anzi forse non hai capito il mio commento precedente. "Fai ridere i polli" era indirizzato a te. E veramente un dellirio il tuo! Ma non hai qualche valida argomentazione. Ma cara Mirela,(si fa per dire) sai perche' imposto Dayton (dallo "zio Sam")? Innanzi tutto per cancellare il piano "europeo" di Cuttillero (che era una cantonizzazione della Bosnia)e perche' cosi' hanno fregato Izetbegovic che si aspettava una Bosnia tutta sua islamica e Tudjman che pretendeva la secessione dei croati di Bosnia (anzi Erzegovina)! La Signora Azra potrebbe spiegare i lettori di OB chi impiego' Izetbegovic o chi per lui, per costruire il tunel di Butmir, tramite il quale si trafugavano armi per i musulmani bosniaci! Riguardo "lo stupro" dell' articolo di Azra, il mio commento non e' passato.
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 10.12.2009 15:05
Un Ponte per...ottima associazione
Non sono in contatto con UPP. Conosco l'associazione che ha fatto ottimo lavoro e continua a farlo in Serbia. E' l'unica associazione che ha aiutato i cittadini della Serbia anche sotto le bombe. Fa un lavoro e lo ha sempre fatto, straordinario, in Iraq. Quando non lo faceva nessuno. Non rincorre i fondi governativi e situazioni di emergenza. Crea i ponti. Non è perfetta. Io la stimo molto.
 
  | < 1 >  2  3  4  5  6  7  Successivo >>