Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:49

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Cade il muro di Schengen

(1-10/15)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 02.01.2010 13:17
x Nemanja (Non capisti un tubo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci siamo, Nemanja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quali assurdità starai mai dicendo, proprio non ti capisco, sò solo che con te crepo dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi spiegherò meglio io allora, il muro se si sposta, ancora esiste e comunque rispetterei la linea di demarcazione, solo se il muro venisse abbattutto a tempo indeterminato, allora sì creperemmo veramente dalle risate oltre che dai balli di gioia ma ti dissi Nemanja di non farti idee così stupide perché non esisteranno mai; intanto crepo dalle risate a crepapelle, BUONE FESTE E CIAO NEMANJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Message Autore: Nemanja Data e ora: 14.12.2009 16:14
Gianfranco io non ti capisco...
Gianfranco perdonami ma quando parli io NON TI CAPISCO....con quella frase ho voluto dire che ora i cittadini serbi,macedoni,e montenegrini,possono viaggiare dove vogliono,non devono stare in fila a -10 o +40 davanti alle ambasciate o aspettare 6 mesi x poter andare a bersi un caffe a Budapest o Vienna....lo capisci o te lo devo spiegare in aramaico?
 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 12.12.2009 18:05
x Nemanja
Tutto quello che vuoi Nemanja ma nulla sarà la stessa identica cosa, non ti pare ????????? CIAO
 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 12.12.2009 03:16
Corressi
L'importante è che stiamo tutti quanti dall'altra parte della barricata??????? Sii più specifico per cortesia, grazie. Cordialmente
 
Message Autore: Nemanja Data e ora: 09.12.2009 17:11
il muro lo abbiamo scavalcato
se si chiude o si sposta non importa...l importante è che stiamo dall altra parte della barricada,quella normale....tanti saluti
 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 09.12.2009 16:19
x Maja (Una valutazione intelligente)!!!!!!!!!!!!!
Cara Maja, dicesti una cosa molto, molto intelligente se permetti, trattasi per l'appunto di ciò che mi chiesi cara Maja se si abbatte o se si sposta questo muro così noioso, non ti pare??????? CIAO MAJA!!!!!!
 
Message Autore: maja Data e ora: 07.12.2009 16:46
dubbio
...e il dubbio mi sovvien spontaneo : ma il muro cade o si sposta??
 
Message Autore: sandro Data e ora: 07.12.2009 10:34
x claudio
è vero, ma è anche bello dire che è proprio la Serbia che sta facendo forti pressioni affinché anche la Bosnia entri in Schengen il prima possibile. Forse il clima nei Balcani sta davvero cambiando.
 
Message Autore: claudio Data e ora: 05.12.2009 19:49
rimangono chiusi solo gli sfigati
Sono molto contento per la notizia che migliora la vita anche di alcuni miei amici serbi e montenegrini. Noto comunque che quelli che erano le prime vittime della guerra in Bosnia, che dovevano "sparire", per gli "ultras" delle altre nazionaità: i bosniacchi, rimangono chiusi a casa loro. La Bosnia è bloccata dagli stessi "ultras" che controllano meglio di prima le loro popolazioni e con la Bosnia bloccata, gli unici a rimanere senza visto sono gli sfigati che hanno solo il passaporto bosniaco. Infatti per chi non lo sapesse, gli "ultras" hanno da sempre ripagato il voto elettorale con alcuni "vantaggi", come per esempio il doppio passaporto. I Bosniacchi posso andare a Cuba e in Tunisia oltre che in Turchia forse. Per il resto ciccia,spariti, come avevano una volta scritto su un tovagliolo di carta di un ristorante....... Paradossalmente con questa situazione si ha la prova provata di chi fosse la unica vera vittima designata in Bosnia. Forse arriva il momento di intervenire e dare "pari opportunità"?
 
Message Autore: Martin Data e ora: 03.12.2009 13:32
[nessun oggetto]
Ahah! Trovo geniale il commento di Nikola!
 
  | < 1 >  2  Successivo >>