Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:10

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Campagne romene: dalla transizione all’UE

(1-5/5)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: carmen tofan Data e ora: 09.09.2007 13:19
grazie
Ciao Gloria, Lavoro in Agenzia di Lavoro di Galati Le mie coleghe che hano seguito il vostro corso sono rimaste troppo impresionate della vostra intervenzione nel seminario di Bucarest. Mi piacerebe avere l'opportunita di collaborare con la vostra organisazione sui vari progetti. Noi abbiamo iniziato a scrivere un progetto per la populazione di etnia roma di rurale. Speriamo di avere succeso. A presto, Carmen Tofan
 
Message Autore: Valentina Vangoni Data e ora: 03.08.2006 10:10
Brava!
Cara Gloria, complimenti per la tesi! Forse sarò di nuovo in Romania anche io per la fine dell'anno: il MAE ha appena approvato un progetto dell'ong dove lavoro nella provincia di Neamt...ma un salto a Bucarest lo sto desiderando da quel lontano 2002!Spero di rincontrarti presto un abbraccio forte. Valentina PS: la Romania ci ha segnati un pò tutti...e mi sa che non sarà facile liberarsi del legame con questo paese!...ammesso che si desideri farlo...
 
Message Autore: Marco Ranieri Data e ora: 08.01.2006 11:53
Dall'Erasmus
Ciao Gloria, non so se ti ricordi di me, ci eravamo conosciuti all'Erasmus...Marco di Torino. Complimenti per la tua tesi, l'ho trovata ora su questo sito, che consulto ogni tanto per il mio lavoro (all'Università di Torino). Io sono stato ancora tante volte a Bucarest (per lavoro e ricerche), l'ultima per uno stage all'interno del Programma PHARE da giugno a ottobre 2005. Mi piacerebbe risentirti, se leggi questo messaggio e ti va scrivimi. Ciao marcoranieri80@yahoo.it
 
Message Autore: stefano Data e ora: 20.05.2005 21:54
pensiero
ci sarebbe molto da discutere
 
Message Autore: Cristian Data e ora: 16.05.2005 19:49
Meritato
Te lo meriti. Ora mi stampo la tesi e leggo il testo integrale. E' un ottimo inizio, speriamo che il percorso sia ancora più interessante. Ti scrivo presto!!!