Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:58

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: L’Albania come il Titanic

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: edmond Data e ora: 01.06.2006 22:24
scadenza
già. purtroppo quest'articolo non scade. è da almeno 10 anni che lo stesso articolo è consumabile e maledettamente fresco. personalmente non sono nè pessimista nè ottimista. seguo gli eventi albanesi (che mi riguardano) come se fosse un triste opera dostojevskiana, un infinito show dell'ignoranza e del savoir avoir politico che l'italianissimo totò descriverebbe con una semplice smorfia e movimento delle mani (aauum aauuummm). comunque se c'è una cosa che gli albanesi hanno capito bene in questi anni è che per essere ricchi e famosi bisogna lavorare a scapito di qualcun altro per l'affermazione completta del sè (purtroppo fenomeno diffusissimo ora in albania). e la miglior scuola del aum aumismo è la politica, in particolare quella fatta in albania che è una triste immitazione di quella italiana o qualche altro paese cosiddetto occidentale. un vero miscuglio tra democrazia ispirata e tottalitarismo applicato. c'è una sola cosa da sperare: che non tutti i poveri albanesi vogliano diventare ricchi ma che mirino a una vita normale e dignitosa. se no sempre il povero vorrà fare il ricco e in albania tutti vorrano essere bill gates. fatale questo per il mio paese.
 
Message Autore: Maja Data e ora: 31.05.2006 09:59
Scadenze
Caro/a non mi sembra l'evento sia scaduto.. si tratta di un commento...
 
Message Autore: gl Data e ora: 30.05.2006 15:26
tempestività!
All'Osservatorio: L'articolo è del 9 aprile, voi lo riportate oggi, in data 30 maggio. Non è possibile essere un po più tempestivi? Grazie