Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:57

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Albania-UE: siglata la grande sfida

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: shqipe Data e ora: 26.02.2009 18:20
albania
speriamo che da questo punto in poi l'Albaina cresca sempre di più, e che la corruzione e la povertà nn ci siano più, noi immigrati come tutti gli albanesi speriamo di entrare in Unione Europea e speriamo soprattutto di nn essere più considerati extracomunitari....
 
Message Autore: emi. Data e ora: 06.01.2009 22:27
povera albania
fine che albania sara governata da sali berisha purtroppo non entrera mai in UE lui è la disgrazzia piu grande di albania .
 
Message Autore: erlis shytaj Data e ora: 01.09.2006 18:58
albanezzi di italia
ce sara dei albanesi ce ano ,comprato la casa in italia con mutuo bancario
 
Message Autore: edmond Data e ora: 21.06.2006 12:50
adesso un po' di entusiasmo
io sono sempre stato critico riguarda alle vicende politiche degli ultimi anni in albania. ma quest'occasione mi sembra buona per gioire. c'è da complimentarsi con l'albania in questo momento e non riempire di nuovo pagine con giudizi negagtivi e senza speranza. mi sembra che quando si parla di albania si tende sempre a esagerare. il paese ha bisogno si di essere ripreso e criticato quando necessario ma anche lodato e appaludito per cosi dire quando sucedde una cosa cosi' grande e positiva. del resto si è visto che criticando e stroncando sempre le politiche albanesi non migliorano i risultati. io dico di liberarci e di godere un po', farci prendere dal'entusiasmo quando si puo'. non è tutto merito del paese quello che è sucesso, ma lo è anche.