Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:23

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Slocroatia

(1-7/7)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Marco Dellera Data e ora: 21.09.2006 21:53
Rendiamoci conto!
Rendiamoci conto! Qui si dibatte per un confine su di un fiume, quando l'Italia nel 1947 perse l'Istria e la Venezia Giulia!!!! Pensiamo a questo piuttosto, pensiamo alla minoranza italiana in slovenia e Croazia! Grazie
 
Message Autore: Ljubomir Data e ora: 20.09.2006 12:43
Le grasse risate
Un palmo di terra del quale non gliene frega nulla a nessuno, tranne che ai contadini che vivono da quelle parti, dovrebbe condizionare l'ingresso o meno della Croazia in Europa? Diciamo che gli storici, fra qualche secolo, si faranno delle grasse risate...
 
Message Autore: Filip Data e ora: 19.09.2006 22:19
commento
allora non hanno imparato nulla in 15 anni! ancora guerre ? altri morti ? fine del turismo ? si stanno appena riprendendo.... mir svima!
 
Message Autore: Alberto Data e ora: 19.09.2006 21:35
Ok
grazie. pensavo alla zona vicino a rijeka ma tutta quella pianura mi avevano fatto pensare alla zona vicino alla pannonia
 
Message Autore: Diego Data e ora: 19.09.2006 11:24
fiume Mura
Il Mura si trova all'estremo est della Slovenia e all'estremo nord della Croazia (ai confini con l'Ungheria). Non penso sia una zona molto abitata o di particolare importanza...
 
Message Autore: Alberto Data e ora: 19.09.2006 10:30
ma oltretutto
Che confine è ? Quello che passa vicino a Karlovac ? Non penso perchè quel fiume si chiama Kupa.
 
Message Autore: Alberto Data e ora: 19.09.2006 10:22
Immaginavo
La solita pagliacciata...ma al posto di fare tanta scena mandando le unità speciali e mezzo esercito con tanto di furgoni dell'esercito...non potevano attaccarsi ?