Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:04

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: La Trasnistria vota l\'indipendenza

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: paju Data e ora: 05.03.2009 15:49
transnistria
SUPPORTO TOTALE AL PRIDNESTROVIE. SI ATTACC TANTO LA RUSSIA E NN SIVEDE SPECULARMENTE COSA FANNO GLI STATI UNITI E I LORO LACCHE'. PER POI FARE CHE COSA, RICONOSCERE IL KOSOVO,,,BRAVI
 
Message Autore: Niko Data e ora: 21.09.2006 21:07
x gigi
Mi sembra che tu abbia un po' le idee confuse, ma probabilmente e ' la tua lingua che "batte dove il dente duole" che ti fa insinuare che anche la Serbia c'entra in questo come tu dici "poco pulita faccenda" e poi quando dici "prima di cercare la mafia qui..." La mafia in Italia e' una Istituzione irremovibile ed eterna e non hai da "cercarla": c'e' ed e' presente dappertutto - amche nell'aria che respiri. Andare a Mosca per che cosa mi domando; per scoprire che e' meglio li che a Kishinau ??? Ma fammi un favore.....
 
Message Autore: gigi Data e ora: 21.09.2006 18:59
mah
Per arrivare dalla Moldova all'Albania si attraversa tutta la Serbia, vero Nessuno (Niko)? A me pare invece che tutto l'interesse in questa poco pulita facenda sia quello della Russia. Prima di cercare la mafia da queste parti (che esiste, vero!), ti consoglio di fare un giro per Mosca...
 
Message Autore: niko Data e ora: 20.09.2006 16:26
????!!!
Ti credo che vogliono separarsi dalla Moldavia!!! E' noto a tutti gli interessati , meno che all'autore dell'articolo , che gran parte del traffico della prostituzione e di vendita di organi umani passa per la Moldavia, gestito dalla mafia locale in collaborazione con la nostra occidentale ed albanese.