Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:33

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Ancora guai per Haradinaj

(1-7/7)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: shqiperia etnike Data e ora: 25.09.2007 11:46
shkodrani
Cmq c'è una grande differenza tra gli commandanti del UCk che veramente amano il loro paese e per questo per non danneggiarlo si sono spontaneamente consegnati all'Aja e i commnadanti serbi come Mladic,Karazdic a altri che si nascondono in qualche villa di Belgrado protetti da Kostunica e danegianno il loro paese.tra criminali e patrioti si vede che cè una bella differenza
 
Message Autore: Istrijan Data e ora: 01.05.2007 18:40
x Artan e compagnia cantante
Eh si, cari (si fa per dire), Haradinaj (come Taci) e "un bravo ragazzo" (hi,hi,hi!)
 
Message Autore: Artan Data e ora: 05.04.2007 13:33
Provocazioni
Bravo Ermal, questi sono solo dei commenti meramente provocatori che lasciano il tempo che trovano. IGNORIAMOLI
 
Message Autore: Ermal Data e ora: 05.04.2007 11:22
"soluzione finale"????
Lasciamo stare questi commenti assurdi (è a dir poco) di gente come enzo, Alex, Renato, Rafrad e altra bella gente che pensa solo alla guerra (combattuta dagli altri però) e sbavano nel vedere un'azione provocatoria in Kosova. No comment e mi stupisco come OB lasci pubblicare certi commenti futili e razzisti!
 
Message Autore: enzo Data e ora: 04.04.2007 12:27
solo per precisare
Solo per precisare (dopo alcune segnalazioni) che il suddetto Enzo (con maiuscolo) non sono io. Le mie opinioni sul tema, di tutt'altro segno (fondate sull'analisi dei fatti storici del '900 e non campate in aria, tirando peraltro a indovinare ciò che succederà nel futuro), ho avuto modo di esprimerle nei mesi passati (spero siano ancora reperibili nell'archivio dell'OB).
 
Message Autore: biri Data e ora: 04.04.2007 06:21
Enzo!!!???
Caro Enzo, io credevo che tu eri enzo (con la e minuscola), appunto ho risposto alle tue provocazioni. Adesso mi e tutto chiaro. No coment invece per le tue "meraviglie che ci stanno illuminando".
 
Message Autore: Enzo Data e ora: 03.04.2007 15:33
Ramush Haradinaj
Ho l'impressione che si faccia fatica ad addossare interamente ai serbi tutte le atrocità e le nefandezze avvenute (e che stanno avvenendo) in Kossovo: qualche altro ha degli scheletri nel suo armadio! Diciamola una volta per tutte: le colpe stanno da entrambe le parti; se verrà l'indipendenza, le colpe saranno di una sola parte, e, cioè, di quella che, ottenuta l'indipendenza, vorrà anche la pulizia etnica nei confronti di una sparuta ed impaurita minoranza. Staremo a vedere come si comporterà la Comunità internazionale di fronte a questa "soluzione finale".