Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 14:25

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Grande vecchia Trabant

(1-10/20)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Paolo Data e ora: 21.03.2008 15:15
trailer film
ciao! grazie del tuo commento :) anche il contesto del viaggio è stato unico. ho messo il "trailer" del cortometraggio su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=Wmf4vQD0Rmw
 
Message Autore: PIER UD Data e ora: 03.03.2008 19:09
SIETE STATI GRANDI!
SIETE STATI GRANDI!!! ...IO HO UNA TRABANT E VIVO LE EMOZIONI CHE CI AVETE RACCONTATO E REGALATO,OGNI VOLTA IN CUI SALGO SULLA MIA TRABI ACQUISTATA A PRAGA UN ANNO FA... SOLO CHI L'HA GUIDATA PUO' CAPIRE COSA RAPPRESENTA QUELLA CHE ORMAI NON SI PUO' PIU' DEFINIRE UN'AUTO,OGGI E' UN MONUMENTO! CIAO!!!! PIER UDINE
 
Message Autore: Paolo Data e ora: 09.11.2007 20:37
Email
Questa è la mia email, per qualsiasi domanda, commento o curiosità ;) paolo_proserpio@yahoo.com
 
Message Autore: virginia Data e ora: 10.08.2007 02:28
Una Trabant color liquirizia
I saw your photos and i think you had a great experience. Better things will come. Ciao.
 
Message Autore: Pierguido Data e ora: 22.07.2007 10:50
Anche una Trabant fa Comunicazione
Spendido taccuino di viaggio nel quale si può leggere ( se si vuol leggere!) dalla amicizia costruita in comune esperienza , al piacere estetico (ma non predominante) dell'ammirare i Luoghi di vita lontani, nuovi al proprio vissuto. Soprattutto l'aver vissuto in un Paese e con un Popolo (nella quotidianità condivisa) per diverso tempo, come abbia cambiato la vita dei protagonisti: i loro occhi penetrano dietro le mura delle città e sanno vedere il palpitare dei sentimenti delle Persone che animano i luoghi visitati. La Trabant è più di un ricordo, ed essi stessi l'hanno documentato esperimentandone l'utilità. Essa è il Simbolo che una Storia, diversamente vissuta da buona parte dell'Occidente, ha segnato, con le sue scelte Politiche e Sociali, popoli per un arco di tempo sufficientemente lungo per lasciare modi di vita, aspettative e strutture che non vanno dimenticate tout_court e delle quali occorre tener conto per una vera CONVIVENZA EUROPEA , o forse per una aperta e scambievole condivisione fra tutti i Popoli, nel pieno rispetto della peculiarità di ogni singola Storia da cui ciascuno emerge e che novità per gli altri ha sempre e comunque da dire.
 
Message Autore: Paolo Data e ora: 03.05.2007 15:08
I nomi delle citta'
Ciao Matteo, interessante l'osservazione dei nomi delle citta' :) La Trabant non ha intenzione di tornare, permane in Italia...lo sapeva sarebbe stato un viaggio senza ritorno!
 
Message Autore: matteo.imperiali@infinito.it Data e ora: 03.05.2007 00:14
Roma-Vidin in vespa e trabant?
Ciao Paolo sono Matteo l'autore del racconto:"L'Ex Jugo on the road" ti propongo di rifare il tuo viaggio all'inverso. Io in vespa tu in Trabant e per rendere questa avventura interessante si potrebbe realizzare un bel reportage. Come nome dell'autore del commento ho inserito il mio indirizzo mail. Se sei interessato contattami li. Ciao
 
Message Autore: Paolo Data e ora: 18.04.2007 13:15
Libri sui balcani
Quando hai tempo consigliaci qualche titolo saremo felici di leggerli.
 
Message Autore: Marco de Mejo Data e ora: 17.04.2007 23:11
La fiera delle banalità
Idea simpatica, osservazioni banali e scontate. Traduzione pietosa! Le "caves" sono le celeberrime grotte di Postumia (Postojnska jama) che non meritano di essere definite cave (in inglese "pit"). Un po' di serietà! Vi consiglio di leggervi qualche buon libro sui Balcani.
 
Message Autore: Paolo Data e ora: 17.04.2007 13:14
Corra
Corrado, devo venire in Trabant?
 
  | < 1 >  2  Successivo >>