Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:31

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Corruzione, democrazia, status

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Alex Data e ora: 12.11.2007 17:21
Per Angello Kosovaro
L'unico consiglio che mi permetto di dare e' che voi Kosovari albanesi affiancate in grandissimo numero Avni Zogjani nella sua lotta per la democrazia e l'onesta' della societa'. Solo cosi' facendo conquisterete l'indipendenza e l'approvazione della comunita' internazionale.
 
Message Autore: il Angello Kosovaro Data e ora: 08.11.2007 18:25
Per Alex
Alex non so, se te sei nascosto indietro del Italiano con le tue frase va be! ma se ti presenti come Italiano noi aspetiamo i consigli da te. Ma durante tutti i tuoi comenti che ho letto, ho notato la parte del tuo cuore che bate veramente male. Noi aspetiamo i consigli che portano/spingono verso la strada di miglioramento. Allora se vedi tutto nero dai una lampadina che aiuta vedere che allumina la strada. Ma se non hai consigli certi per noi ti prego di spegnersi o ti vai a Belgrado perche la e il nido del male e magari ti trovi bene. In Kosovo abbiamo le persone e la capacita di gestire il Paese sicuro senza te e le persone che hano vogliuto: nesuno che non e serbo non npotra vivere.
 
Message Autore: Alex Data e ora: 05.11.2007 14:19
"Tanto di cappello" a Avni Zogjani
Avni Zogjani dimostra veramente di avere coraggio da vendere e una rara onesta' nel toccare certe questioni in Kosovo. E' come parlare male del lupo nella sua tana. E' a lui che dovrebbero assegnare il premio Nobel, non ai guerrafondai come Al Gore.