Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:59

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Ti ricordi Sarajevo?

(1-7/7)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: valeria Data e ora: 17.02.2008 13:54
progetto sarajevo
Anche io sono stata a Sarajevo e tutte le volte che ne parlo o che vi sia qualcosa di inerente mi si riempie il cuore. E' una città che ti fa innamorare! Soprattutto quando si ha al fianco persone che hanno vissuto e combattuto la guerra in prima persona come Zoran Herceg. Oltre a fare la tesi di laurea proprio su questa città, sto lavoarndo ad un pogetto, dov'è possibile reperire il film? Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
 
Message Autore: danilo Data e ora: 08.01.2008 23:38
dove ?
anch'io sono interessato al film. come posso fare per acquisirlo?
 
Message Autore: Lorenzo Data e ora: 07.01.2008 10:10
reperire film
io lo recuperai presso la regione Emilia Romagna, uffici in Bologna. Fatemi sapere se interessati, che cerco di recuperare i riferimenti che oggi non ricordo proprio.
 
Message Autore: Valentina B. Data e ora: 07.01.2008 09:44
film
Mi associo al commento precedente nel chiedere se questo film sia reperibile in Italia o dall'Italia.
 
Message Autore: Alessandro 2 Data e ora: 03.01.2008 21:42
commento
Oltre a confermare tutto quello che ha detto chi ha scritto prima di me, anche io sono stato a Sarajevo questa estate, vorrei sapere dove è possibile vedere questo film (possibilmente a Roma) oppure dove sia possibile acquistare il dvd. grazie
 
Message Autore: MiraleM Data e ora: 03.01.2008 21:00
realtà
qll ke emerge è la pura realtà....bè nn ho parole da aggiungere visto ke l'articolo descrive molto bene tutto!
 
Message Autore: Alessandro Data e ora: 03.01.2008 15:45
SENSAZIONI A SARAJEVO
Ho visitato di recente Sarajevo e ritrovo molte delle mie sensazioni in ciò che dicono i due registi. Per quel poco che ho potuto vedere nella gente, veramente ospitale, c'è molta voglia di ricominciare e tornare ad essere la città di un tempo. Io stesso mi sono riproposto di tornarci perchè è un luogo che mi è entrato nel cuore.