Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:28

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Tutto fermo, tutto cambia

(1-10/42)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: un pezzente Data e ora: 13.01.2008 23:29
delirio
Federico se non ci fosse statto il "delirio" Usa, oggi il kosovaro albanese sarebbe profugho da per tutto nel mondo, ma non esisterebbe piu tracia di lui in Kosovo...
 
Message Autore: Federico Degni Carando Data e ora: 09.01.2008 01:02
Per ALBANIA
Te lo spiego subito: 1. antepone il suo popolo a tutti gli altri. Ragiona in questo modo TRIBALE: io penso al mio popolo, le conseguenze che ciò reca agli altri popoli non mi interessano. Questo è INCIVILE 2. offende, disprezza, deride, ironizza in modo sarcastico tematiche serie. Questa è MALEDUCAZIONE Desideri altro? Qui si dovrebbe discute cos'è GIUSTO fare, non COSA CONVIENE ad una parte (sia essa albanese o serba non fa differenza). Quelli che pensano SOLO agli albanesi sono dei nazionalisti, prepotenti ed uguali a quelli che pensano SOLO ai croati, ai serbi, agli italiani, a quelli di roccacannuccia, ecc. ecc.
 
Message Autore: danijel Data e ora: 08.01.2008 20:28
x albania
Federico ha detto giustamente che è maleducato e che è una persona con la quale non si riesce a intavolare un discorso in quanto, se non lo sapevi, non è bello ridere sulle affermazioni altrui, semmai le si contestano educatamente. Così come non è educato affermare che qualcuno ha imparato certe cose contando le pecore di notte. E se voi albanesi volete davvero una discussione sensata, portate degli argomenti solidi, i fatti, non invece gli attacchi verbali nei confronti di chi non la pensa come voi. A meno che tu non sia un estremista, uno di quelli simpatizzanti dei terroristi dell'UCK, in quel caso saresti una persona da ignorare totalmente.
 
Message Autore: ALBANIA Data e ora: 08.01.2008 20:11
Per Federico Degni Carando
Caro Federico, riesci per favore a spiegare perché Illir è "prepotente maleducato, incapace di intavolare una civile discussione".. perché a me sembri proprio tu!
 
Message Autore: Federico Degni Carando Data e ora: 04.01.2008 21:04
Ilir...
Ilir, sei un prepotente maleducato, incapace di intavolare una civile discussione
 
Message Autore: danijel Data e ora: 04.01.2008 20:49
x Federico
Grande Federico!!! Persone come te saranno rispettate ovunque vadano. Condivido ciò che hai detto, ed è vero che gli italiani assomigliano di più agli Jugoslavi, quelli veri però. Anch'io che ho vissuto dappertutto posso confermarlo. Viva la Jugoslavija!!!
 
Message Autore: Ilir Data e ora: 04.01.2008 12:36
Brate...
"Un italiano è più simile alla gente dell'ex-Jugoslavia che a francesi e/o tedeschi."...hahahah Federico ma dove le trovi ste frasi, le studi di notte mentre conti le pecore???
 
Message Autore: Federico Degni Carando Data e ora: 03.01.2008 21:04
Ja sam iz...
Tesko mi je reci odakle sam tocno. Mama mi je iz neke manjine na granici sa francuskom: zove se OCCITANIA. Idemo dalje tako da svi mogu razumijeti. Mia madre è OCCITANA, mio padre era ABRUZZESE. Io sono nato a Roma, vissuto qui, poi in Piemonte, poi di nuovo a Roma, poi a Trieste, poi di nuovo a Roma... Sono APOLIDE! Scherzi a parte, mi sento a casa mia ovunque. Premetto subito che io sono dalla parte della Jugoslavia e contro il nazionalismo serbo, croato, albanese, italiano, islandese, indonesiano, ecc. ecc. Insomma, contro TUTTI i nazionalismi! Ora il nazionalismo più prepotente è quello albanese, che si fa forte del delirio Usa. Dobbiamo fermarli! Quanto alle foibe, lasciamo perdere. Non si può usare un episodio di 60 anni compiuto da una minoranza di criminale per mettere contro due popoli che si sono sempre rispettati ed ammirati reciprocamente, anche perché abbiamo tantissime cose in comune. Un italiano è più simile alla gente dell'ex-Jugoslavia che a francesi e/o tedeschi
 
Message Autore: danijel Data e ora: 03.01.2008 20:18
X js
brate, savijet, è meglio non discutere con persone tanto disinformate. Come vedi, all'arroganza non c'è fine, quindi, ripeto, è meglio ignorarlo. Non vedi che parla di persone bruciate, quando non sà che gli avvenimenti di cui farfuglia non sono ancora stati chiariti nel tribunale dell'Aia. I crimini che invece per anni, persino ai tempi della nostra cara Jugoslavija, hanno commesso loro, per mano di uno dei gruppi terroristici più attivi, come l'UCK, chissà come, non li nomina. O forse li intendeva quando dice "qualche porcata l'avremmo fatta sicuramente anche noi". Discorsi ridicoli, che fanno ridere persino i bambini. Specialmente quando parla degli altri paesi della ex Ju, di cui, come vedi, non sà niente. Pertanto, evitalo. Non è una persona con cui si può discutere, in quanto disinformato dei fatti e accecato dall'odio. Pozdrav js!!!
 
Message Autore: js Data e ora: 03.01.2008 15:13
consegnati tutti???
E allora perchè Hashim Thaçi e Agim Çeku non solo non sono all'Aja, ma sono addirittura ancora saldamente al potere? Lasciamo perdere che è meglio...
 
  | < 1 >  2  3  4  5  Successivo >>