Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:28

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Kosovo underground

(1-10/13)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Valtrim Data e ora: 01.03.2008 15:23
kosova
Io sn del kosovo vicino a Gjilan..e per quello che ha detto che siamo pezzenti ti dico sl una cosa pensa prima di parlare, mi ha fatto molto piacere sapere di questa cosa del mio paese cosi le persone meno fortunate di me che non sono in Italia possono usufruirne..
 
Message Autore: oro Data e ora: 19.01.2008 23:59
ma che cosa sto leggendo
Anche i miei nonni sapevano che Kosovo e Albania sono ricche di minerali. Il vero problema è che noi aspettiamo gli altri per aggiustare la nostra casa e farli diventare ricchi. buonasera
 
Message Autore: un pezzente Data e ora: 13.01.2008 23:19
persone???
UNKNOW non ci sono persone in Kosovo. Sono tutti pezzenti..
 
Message Autore: Des Data e ora: 08.01.2008 20:33
x albania
prego, figurati, è un piacere....
 
Message Autore: UNKNOW Data e ora: 08.01.2008 16:09
!!!!!!!
mi stupisce che mandate in rete dei comenti dei estremisti, come mi stupisce che da entrambe le parti sia ancora qualcuno che non ha capito niente ,e che sia in kosovo sia in serbia, dopo tutto, è stata la gente povera e semplice a perdere, da tutto cio che è e sucesso e sucede .......... Pensate con la testa e non con cio che sentite in giro ......P. S , sono del kosovo, nazionalita : Persona
 
Message Autore: ALBANIA Data e ora: 07.01.2008 20:01
Per Des
Grazie ancora...
 
Message Autore: des Data e ora: 04.01.2008 21:01
x albania
visto che non avete ancora ottenuto il kosovo, faresti meglio ad aspettare prima di cantar vittoria. Perchè potrebbe anche succedere che i serbi, con il loro odio, vi restituiscano davvero i vostri "fratelli", sottoforma di profughi però, come nel '99. P.S. Sono di Belgrado, caro amico baklava. Ha ha ha
 
Message Autore: URANIO Data e ora: 04.01.2008 11:09
Esad
caro martin ti dico che è meglio che l'uranio presente in Kosovo vada presa dalla NATO e dagli occidentali che lasciata nelle mani dei serebi i quali lasciavano che l'uranio vada in Russia e Iran!
 
Message Autore: ALBANIA Data e ora: 03.01.2008 20:50
Siete i soliti.. che peccato..anzi che bello!
Caro rafrad6164, sostituisci il nome "Jugoslavia" con "Kosovo" e siamo nello stesso punto, conosci il cane che si morde la coda.. E poi sappiamo benissimo che l'occidente (e credo che tu intenda USA immagino) normalmente utilizza un'arma molto più' raffinata della violenza militare, ovvero COMPRA ciò che vuole, basta vedere anche qui in Italia, il modello è quello.. Vorrei ringraziarvi a voi serbi perché con il vostro odio ci avete restituiti i nostri fratelli del Kosovo, continuate cosi ragazzi, grazie di cuore! PS: sono di Tirana!!
 
Message Autore: martin Data e ora: 03.01.2008 13:49
ma guarda un po'..
ah,ma guarda che novità. non c'era bisogno di questo Peci, del resto la NATO perché mai sarebbe intervenuta, se non per offrire al mondo quelle "risorse indispensabili", per usare l'espressione di un poverino, tra gli ultimi commenti.
 
  | < 1 >  2  Successivo >>