Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:00

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Nessun riconoscimento all'indipendenza kosovara

(1-9/9)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: V f c Data e ora: 07.03.2008 15:51
Miri
Romania stato di ubriaconi e non vi dico altro....FA STESSOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Message Autore: BAGNOLI SERGIO Data e ora: 23.02.2008 12:52
FORZA CRISTIANI!
E'veramente ridicola la piaggeria degli italiani verso i più potenti: in casa nostra ci si lamenta dei musulmani che non vogliono che i nostri bambini festeggino il Natale a scuola con il presepe, tradizione tipicamente italica, poi appena si presenta l'occasione di far rispettare le radici cristiane d'Europa ci si cala le braghe di fronte a quella marmaglia mafioso- politica rappresentata dai clan albanesi del Kossovo il cui capo è Thaci. Meriteremmo di essere obbligati tutti ad indossare il Burka, in primis le varie Sig.re D'Alema e Veltroni. Liberiamo l'Italia dal filo- islamismo del Partito Democratico e dei Sigg. Berlusconi e Fini. Seguiamo quanto dice la Chiesa, via i massoni anti- cristiani dal nostro suolo patrio! Onore ai governi cristiani di Serbia, Russia, Grecia e Romania. L'EUROPA E' CRISTIANA. con questo non voglio dire che bisogna essere razzisti e persecutori nei confronti degli immigrati di religione diversa ma almeno mettiamo con loro le cose in chiaro: GLI OSPITI SONO I MUSULMANI IN UN CONTINENTE CRISTIANO NON VICEVERSA. Almeno questo Basescu l'ha capito!
 
Message Autore: Red Baron Data e ora: 20.02.2008 03:57
Secessioni
I Saraceni continuano la conquista dell'Europa e quando non riescono a farlo con la forza delle armi ci sono sempre spade vendute pronti ad aiutarli. L'inferno diventera' un ghiacciaio prima che una nazione saracena aiutasse un gruppo di Cristiani a creare un nuovo stato indipendente. Sono sessantanni che attaccano Israele per soffocarla nonostante il fatto che gli ebrei vivessero li' da quattromila anni. Niente di strano pero': quando Roma combatteva Cartagine c'erano diecimila romani a Cartagine che facevano la parte di Annibbale. Si bruciarono vivi piuttosto che arrendersi. Ma state attenti ora: non ci sono piu' Scipioni, Carlo Magno e Orlando Furiosi. Quando prima prenderete ordini dai Talebani finanziati da fascisti occidentali.
 
Message Autore: francesco Data e ora: 19.02.2008 21:32
Santa Ingenuita' bell'idealismo
Cari tutti, la sola verita' e' che ciascuno stato deve fare i conti con la propria posizione economica, geopolitica e con le sue eventuali minoranze. E' tutto qui'. Non si tratta di posizioni di "dignita'" o di "fare la pecora". I politici di tutti i paesi conoscono la reale situazione dei Balcani e conoscono anche il diritto internazionale. Altrettanto bene pero' conoscono la reale situazione dei loro paesi ed e' solo in base a questa che devono/possono prendere le loro decisioni. Chiaro e' che queste devono essere "addolcite" da termini adeguati quando tendono a sostenere posizioni poco difendibili. Non ci sono eroi come non ci sono pecore; c'e' solo la politica.
 
Message Autore: paolo Data e ora: 19.02.2008 00:53
kosovo je Srbjia
è ora di finirla col vittimismo!!se ci sono stati dei crimini (e io li riconoscono e mi inchino difronte alle vittime innocenti) prima di tutto sono stati commessi da entrambi le parti,si dimentica sempre questo piccolo particolare.secondo la SErbia ha pagato col bombardamento NATO.poi la Serbia era disposta a concedere il 99% di autonomia al Kosovo:questa offerta è stata rifiutata.cosa altro doveva fare la Serbia?questa indipendenza è una ingiustizia colossale che crea solo un precedente pericoloso.pensi alla Macedonia,ai delicati equilibri in Bosnia.io non sono antiamericano,signor uno..sono italiano ma mi vergogno che il mio paese si aggreghi come un pecorone dietro agli americani e non abbia un minimo di dignita e di polso.si poteva agire diversamente!
 
Message Autore: js Data e ora: 18.02.2008 21:42
per "uno"
Eh no, caro mio! Io voglio il bene dell'Occidente! Sono croato, durante la guerra in Bosnia i musulmani mi hanno sconvolto la vita! E io trovo veramente ASSURDO che la civiltà occidentale si sia venduta in questo modo vergognoso a un terrorista islamico narcotrafficante come Hashim Thaçi! Conta fino a dieci prima di sparare sentenze affrettate, caro "Uno"...
 
Message Autore: Uno Data e ora: 18.02.2008 17:11
Mi sembra tanto..
Mi sembra tanto che, i commenti degli utenti sotto di me, rivelano un astio verso gli USA quanto un reale attaccamento alla questione fondamentale che, vorrei ricordare, è l'indipendenza del Kosovo e di una popolazione letteralmente stravolta da uno stato tiranno...vorrei ben vedere voi, prodi eroi della disobbedienza, al loro posto cosa fareste.
 
Message Autore: no indipendenza Data e ora: 18.02.2008 15:51
bravi!
grande Romania!! ma anche grande Grecia, Cipro, Spagna e a tutti gli altri che hanno avuto questo coraggio politico. mi spiace solo per il mio Paese,l'Italia che come un pecorone si appresta a riconoscere questo pseudo stato.
 
Message Autore: js Data e ora: 18.02.2008 14:06
brava Romania.. per adesso
Se la Romania e gli altri stati contrari mantengono questa posizione, forse una speranza di dignità per i popoli europei c'è ancora. Chi l'ha detto che quello che dicono gli americani e le altre potenze occidentali deve essere sempre il "bene"? Bravo Basescu, cerca solo di non farti corrompere troppo nei prossimi mesi..