Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:25

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Kosovo indipendente, e poi?

(1-10/31)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: DarkAngel Data e ora: 02.01.2010 18:37
Armonia nei Balcani.
Quoto in pieno il commento di branko.. dobbiamo smetterla con queste guerre inutili tra di noi! Non portano assolutamente a nulla. Io non riesco più a sopportare questi tifi da stadio ultranazionalisti.. possibile che siano così pochi coloro che vorrebbero armonia nei Balcani?? Possibile che io Macedone (mi ritengo tale visto che la mia famiglia è nata e vissuta in quel posto, nonostante parli Albanese) ami allo stesso modo una persona "serba" e una "albanese"??? Io dico Basta, bisogna piantarla di scannarci, ci dobbiamo rispettare a vicenda e imparare dagli errori fatti in passato. Per quanto riguarda l'indipendenza del Kosovo la trovo abbastanza inutile, l'unica lotta che quel popolo doveva fare e per far valere gli stessi diritti degli altri.. avere uno stato proprio e "nuovo" lo trovo inutile e controproducente.
 
Message Autore: Boris Data e ora: 24.03.2008 20:26
Historia docet
E' esattamente questo modo di discutere che ha distrutto la Jugoslavija...
 
Message Autore: Carmine Data e ora: 06.03.2008 12:13
x luka
Le stupidate le dici tu... e parecchie... pensarla diversamente non è una provocazione, ma capisco che per chi vive di certezze ci siano difficoltà a capire i punti di vista differenti dai propri e le conseguenti reazioni di intolleranza.
 
Message Autore: luka Data e ora: 01.03.2008 01:35
provocatore
carmine, tu provochi. la maggior parte di cose che dici sono stupidate. è normale risponderti cosi!
 
Message Autore: Carmine Data e ora: 29.02.2008 12:28
x js e luka
luka, i tuoi messaggi sono piuttosto poveri di contenuto, e finiscono spesso con frasi piuttosto superficiali, spesso senza alcun senso compiuto, penso quindi sia una perdita di tempo rispondere, cosa che non farò piú. In quanto a js, spesso spara frasi a caso, a volte senza neanche capire di cosa si sta parlando, e quindi anche in questo caso inutile rispondere. E' spiacevole notare come diverse persone scrivono qui solo per sfogarsi senza avere alcun argomento di discussione se non superficiali battute e luoghi comuni, è un peccato perché questo forum potrebbe invece permettere, perlomeno, uno scambio civile di punti di vista. Fortunatamente, devo aggiungere per correttezza, non sono tutti come luka o js.
 
Message Autore: js Data e ora: 25.02.2008 17:11
per carmine
Ma tu sei qui a provocare o a dire cose che abbiano un senso? "REGIME SERBO"???? Amico, Slobo è stato cacciato 8 anni fa! E' ora di svegliarsi!!!
 
Message Autore: luka Data e ora: 25.02.2008 16:55
per carmine
in Belgrado vivono pacificamente migliaia di albanesi..stai tranquillo Carmine anche per quelli del Sud..ma se sei tanto preoccupato per il kosovo..vai a viverci!
 
Message Autore: Lorenzo Data e ora: 25.02.2008 11:15
x Paolo
Caro Paolo,tappandomi il naso dalle tue parole mi viene da dire che il qualunquismo ti ha tarato il cervello. 2.000.000 di persone , praticamente un intero popolo parassita, grande pensiero!
 
Message Autore: Paolo Data e ora: 23.02.2008 17:18
coraggio...
Penso comunque vadano le cose che la serbia ci ha solo guadagnato! 2 milioni in meno di parassiti da sfamare,inoltre quando le associazioni criminali kosovare vengono prese adesso si potrà dire albanesi criminali e non più serbi!! d'altra parte non ce bisogno che i serbi si scaldino tanto: anche i talebani festeggiavano la liberzione sovietica con le bandiere americane e guardate un po' qualche anno dopo...penso sarà così anche per i poveri albanesi...
 
Message Autore: Carmine Data e ora: 23.02.2008 13:46
x serba al 100%
Spero che a sopravvivere ci riescano gli albanesi della Valle di Presevo... chissà perché tutti si preoccupano dei serbi in Kosovo, e nessuno degli albanesi ancora sotto regime serbo.
 
  | < 1 >  2  3  4  Successivo >>