Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:25

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Protestano i serbi a nord del Kosovo

(1-10/30)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: danijel Data e ora: 12.03.2008 20:48
x alba
sò che anche alle elementari si insegna l'inglese. Quindi vedo con piacere che sei riuscita a imparare due parole inglesi. Brava! Continua così. Non sò a chi ti riferisci con "voi". Comunque io lo parlo e bene l'inglese, oltre al francese perfetto e l'italiano. Quest'ultimo, come vedi, molto meglio di te. Ma sono convinto che quando crescerai, anche tu parlerai meglio le lingue straniere. Bye bye
 
Message Autore: alba Data e ora: 10.03.2008 14:43
luka e co.
luka ti consiglio di dare anche a te stesso quei consigli..la verità è che vi brucia e anche tanto xò non mi fatte pena per niente!!..ik Kosova è indipendente ed è quello che conta mo...mi fatte ridere une sacco xk sembrate dei bambini con sti insulti, dei bambini a qui sono stati tolti i giocattoli, hehe..vi è di tutto a sto mondo purtroppo!!
 
Message Autore: luka Data e ora: 09.03.2008 02:05
per alba..
alba...rilassati..e vai dal dottore al piu presto..fatti curare!
 
Message Autore: alba Data e ora: 08.03.2008 15:27
daniel
e ch si sta innervosendo??!!..povero povero hai anche problemi di vista!!hahahha...daniel il tema non è io contro te quindi lo chiudiamo qua il nostro piacevole discorso..bye bye caro (ops sorry se uso l'inglese xch so che voi lo odiate, hahaahah)
 
Message Autore: danijel Data e ora: 07.03.2008 21:45
x alba
chiedi al pediatra se ti prescrive qualcosa per calmare i nervi. Non fa bene innervosirsi così, perchè dopo quando sarai grande, diventerai una persona non gradevole. Continua a crescere e a studiare. Bye bye
 
Message Autore: alba Data e ora: 03.03.2008 19:50
grazie daniel!!
certo che crescero' caro ...mi dispiace veramente molto che ne voi serbi e ne gli ottomani siate ruisciti a estinguerci come popolo...siamo sopravvissuti tutti questi secoli e continueremo ancora nella nostra Kosova!!!..vi sta bene, amin...non vi sta bene, amin...a noi la vita non ci cambia...l'importante e' che il Kossovo sia stato riconosciuto dalle grandi potenze, per il resto e tutto bla bla bla....bye bye ciccio sp: spero che anche tu cresca caro perche' dalle risposte che dai mi sembra che ne hai veramente bisogno, hahahah
 
Message Autore: danijel Data e ora: 29.02.2008 17:44
hahahahaha
cara alba, cresci cresci. E studia, che ti fa bene, invece di giocare con le bambole. bye bye
 
Message Autore: alba Data e ora: 27.02.2008 21:07
hahahahha, daniel
hhhaha, Daniel la tua risposta sembra quella di un bimbo di due anni...è la verità però so che brucia parecchio a voi serbi..comunque grazie per la ragazzina, magari avessi 14 anni!!...di quello che vuoi e pensa quello che vuoi il fatto sta che il Kossovo è indipendete e voi sareste stati più preparati a questo se i vostri politici non vi avessero mentito così a lungo poichè si sapeva che dopo la pulizia etnica il Kosova non sarebbe MAI tornato alla Serbia (Dio e Madre Teresa grazie)..salve
 
Message Autore: danijel Data e ora: 27.02.2008 20:20
x alba
a ragazzina, prima cresci oltre i tuoi quattordici o quindici anni e poi vieni a parlare di cose serie. Che le storielle per bambini le abbiamo sentite tutti noi, ma qualche anno fa.
 
Message Autore: alba Data e ora: 27.02.2008 12:23
lucio
la Sicilia no no perche' lì sono emigrati non sono autoctoni gli albanesi invece in Kossovo sono autoctoni piu' dei serbi qundi come vedi non vogliamo niente che non è nostro di diritto...ripetto che in Kossovo vi erano ancora più albanesi ma la Serbia (in accordo con la Turchia) gli ha costretti a emigrare in Turchia per popolare il Kossovo con gente di etnia serba come gli arbresh sono stati costretti a emigrare in Italia dagli Ottomani!!
 
  | < 1 >  2  3  Successivo >>