Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:42

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Franco e le buone nuove

(1-10/13)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: flamur Data e ora: 17.09.2009 13:07
liberalizzazione per i albanesi
liberalizzazione del visti solo al di la 65 anni di età per albanesi io sono albanese vivo in italia da 16 anni ciao
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 27.03.2008 12:24
x Ermal
Consisetrebbe, caro Ermal, che non ci vieni più in Italia con il gommone ma con l'aereo, treno, nave, macchina...
 
Message Autore: Ermal, Vlore Data e ora: 26.03.2008 00:09
Quale liberalizzazione?
Buona sera, qualcuno saprebbe spiegarmi in cosa consisterebbe la liberalizzazione dei visti? cosa cambierebbe per chi intende recarsi in Italia per un soggiorno di 2/3 settimane? da quando partirebbe la nuova procedura? Grazie mille e saluti
 
Message Autore: bori Data e ora: 20.03.2008 00:54
strani pensieri
A me fa stra piacere questa notizia, finalmente l'albania si integra in Europa.. e di questo passo spero che entri nell'UE al più presto... e assurdo nel 2008 poter sperare e pregare per rivedere delle persone soltanto perchè manca un pezzetto di carta che attesta il visto..!! questi si che sono diritti dell'uomo violati! cambiando discorso ci terrei a precisare che l'albania è una cosa, il kosovo è un altra, anche se questi ultimi si sentono albanesi.. complimenti al sito, lo cercavo da tempo un sito che parlasse dell'albania..
 
Message Autore: red&black o kuq e zi o rosso e nero Data e ora: 15.03.2008 01:47
perfetto
Perfetto! Finalmente delle buone notizie anche per l'Albania....Non mi interessano le critiche che possano fare delle persone piccolissime....a me interessa l'opportunità che ci viene data....era da tanto che si aspettava...cosi almeno chi per vari motivi non può tornare a casa potrebbe riabbracciare i suoi famigliari in qualsiasi parte dell'Europa sia...Ah.. un altra cosa c'è un detto che dice: i buoni amici si vedono quando stai bene, perchè è facile compatire, ma gioire per la gioia del tuo amico non è da tutti....e con questo voglio dire che è l'ora di gioire anche per noi chi si unisce a noi bene chi ne soffre peggio per lui perchè non si accorgerà nessuno della sua sofferenza....grazie...
 
Message Autore: eva Data e ora: 14.03.2008 06:55
odio
A tutti i commentatori suggerei di non ostentare tutto questo odio antialbanese. Sopratutto delle persone di questo forum con i nickname enzo e vari anche se con un italiano storpiato dal punto di vista di vocabolario e grammaticale dimostrano poca tolleranza verso i commenti proalbanese. Suggereri anche specialmente a Enzo di avere anche un rispetto verso gli popoli dei balcani.
 
Message Autore: Italiano, no nefandezze Data e ora: 13.03.2008 13:08
Italiano, no nefandezze
Avevo deciso di non scrive più in questo sito, ma dopo aver letto questo articolo volevo esprime la mia gioia per la liberalizzazione dei visti Schengen, io ho vissuto in prima persona; per e con la mia fidanzata Albanese "l'umilizione e le tantissime difficoltà che creava la prassi dei visti" e i benifeci di questa liberalizzazione saranno molteplici. Bel passo per Albania. ( Enzo tu non sei Italiano, sei fuori luogo). Un saluto
 
Message Autore: shkodrani Data e ora: 13.03.2008 10:31
shqiperia etnike
Bisogna dire che sia UE che la NATO stanno parlando solo bene dei progressi dell'Albania su tutti i fronti.questi politici finalmente hanno capito per cosa vengono eletti.speriamo bene
 
Message Autore: One Data e ora: 12.03.2008 21:08
Ma basta
Ma quanto rosichi dio santo... E basta non m'interessa niente di quello che pensi e, vederti inquinare qualsiasi argomento che si possa riferire anche in maniera lontanissima al Kosovo, è quantomeno irritante. Stai monopolizzando questo portale e, personalmente, mi chiedo se tu abbia una vita e, se sì, se ti cibi continuamente di odio e rancore. Ci rimetti in salute bello e per uno stato "fantoccio" come da te definito non ne vale assolutamente la pena no? Sei penoso e mi spiace per te...ti auguro di guarire; l'odio è la peggiore delle malattie.
 
Message Autore: Enzo Data e ora: 12.03.2008 17:23
Il nuovo Kosovo
Lo Stato barzelletta del Kosovo sta già facendo ridere e piangere (a seconda delle circostanze). Solo la malavita organizzata (nel senso che si organizza con le Istituzioni statali - chiamiamole così - del Kosovo) se la passa discretamente. Gli altri bighellonano da mattina a sera con le pezze nei pantaloni, in attesa di qualche euro dagli USA e dalla UE, cioè dagli autori di questo capolavoro che è stata l'indipendenza.
 
  | < 1 >  2  Successivo >>