Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:24

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: La nuova Costituzione del Kosovo

(1-10/33)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: italiana Data e ora: 29.03.2008 22:25
auguri kosova
W il kosova libero!!!! auguri kosovari!!!!
 
Message Autore: per alba Data e ora: 26.03.2008 19:11
italianissimo
fidati sono italianissimo..comunque non è un problema se non ci credi..è normale che una vita di una persona sia piu importante di un muro di una Chiesa..tuttavia distruggere una croce non è un bel gesto...io che sono cattolico lo ritengo un oltraggio a Dio.ma questo è il mio pensiero..non vale nulla.comunque anch'io preferisco non risponderti piu..
 
Message Autore: alba Data e ora: 26.03.2008 13:38
luca
luca io non credo proprio che tua sia italiano ma comunque chiudiamo qua sto discorso anche perche' stiamo parlando di tutt'altra cosa e non della costituzione...vi consiglio comunuqe di comunicare kn i kossovari albanesi moderati xk io da parte mia non lo sono x niente....sn razzista contro i serbi e allora??? almeno sono sincera nn come certa gente che si vede lontano che è razzista ma fa l'ipocrita' e mi viene qua a parlare di love love..personalmente sto bene kn tutti gli esseri a parte i serbi k non gli posso proprio sentire, manco l'odore (questo nn vuol dire che tutti sn cattivi, semplicemente a me mi stanno sul ulo)...credo che abbiamo due concetti diversi di vita, morte e criminalita' noi due...non dico assolutamnete che hanno fatto bene a distruggere le chiese xo' sai ciccino bello quelle si possono ricostruire mentre le persone non tornano piu' in vita...per la criminalita' che c'e' in Italia dovresti prendertela kn le leggi italiane che fanno *agare.. uccidi ed esci dopo pochi mesi, è assurdo!!!!!!!....comunuqe ciao ciao....ps: meglio cosi' per il mio Paese che tornare sotto la Serbia e nn ci tornera' mai è inutile che continuate a sognare...piuttosto lo brucio tutto il Kosova (lo faccio sparire dalla faccia della terra) che tornare sotto la Serbia...S C O R D A T E V E L O
 
Message Autore: per alba Data e ora: 24.03.2008 14:33
luca
... sei solo serbofoba e razzista... finalmente anche in Italia stanno parlando di quello che gli ALbanesi-kosovari hanno combinato dopo il 99...vedi distruzione di chiese, croci divelte dai monasteri, serbi a cui sono espiantati gli organi etc etc...io che non sono razzista, come te mi permetto di dire che non tutti gli albanesi sono criminali..però non sono tutti santi come li vuoi far apparire tu..vergognati anche per il tuo continuo uso del termine "mongolo' altamente dispregiativo..TU vali meno del mio zerbino su cui mi ci pulisco le scarpe quando rientro a casa.per quanto riguarda la criminilita, che dici che non c'e ne di piu di meno che altri paesi..forse...ma sicuramente il kosovo è una zona franca di traffici illeciti,per droga prostituzione questo lo sanno anche i muri di Pristina.e forse un po di piu degli altri paesi limitrofi ed è per lo piu gestita da albanesi..poi il tuo non è un paese a tutti gli effetti indipendente perche l'ONU (sai cosa è?) non vi ha ancora riconosciuto a tutti gli effetti,e poi perche avrete per almeno 100 anni truppe straniere sul territorio che vi controllano anche quando andate al bagno.. e poi per me,ma questo putroppo è solo il pensiero di un italianissimo di Milano come me..siete ancora una provincia della Serbia.mi consola sapere che con me la pensino un altro po' di gente...
 
Message Autore: ALBA Data e ora: 23.03.2008 19:26
CONTINUA
CONTINUA...sia chiaro che non aggredirei, insulterei oppure umilierei un serbo del Kosova, semplicemente non farei amicizia kn un serbo MAI, manco fosse l'ultimo essere umano rimasto sulla faccia della terra...I KOSOVARI ALBANESI NON CI PENSANO A TORNARE IN ALBANIA XK LA LORO PATRIA E' IL KOSOVA DA SEMPRE (mi dispiace ma se lo mettiamo su sto piano siete voi a dover sloggiare nella vostra madre patria Serbia se no ad andarvene del tutto dai balcani, tornare alle vostre origini la' vicino alla Russia)....ps: morte ai cetnici ora e sempre (cosi' come ai comunisti, fascisti e nazisti...sono la ca**a dell'umanita')........BUONA PASQUA A TUTTI GENTE, DIO SIA KN VOI TUTTI E SOPRATTUTTO KN I MIEI FAMILIARI, I MIEI AMICI E PROTEGGA IL MIO PAESE DALLE PERSONE MONGOLE (di qualunque etnia essi siano), AMIN!!...pls serbi non entrate kn nomi italiani faccendo finta di esserlo xk fatte una figura di M!!!
 
Message Autore: alba Data e ora: 23.03.2008 19:05
au!!!(xk nn so + che titolo mettereLOL)
non ho mai detto che tutti nell'uck sn santi xo' la maggior parte si (e qui entra anche mio padre)...hanno torturato i soldati serbi?? ma qnt godo voi non avete idea...mi dispiace ma io nn sono per porgete l'altra guancia..no no...io sono x: ti ha fatto male?? allora fanne ancora di piu' te"...karmelo e tu ti ricordi che vi erano serbi che costringevano i kossovari albanesi ad emigrare in Turchia, ti ricordi che i bambini (me compresa) dovevano studiare nelle case private xk i serbi nn ci lasciavano le scuole (km se adesso io vengo in Italia e chiude le scuole italiane!!!!!!...gente malata ripetto!!!), ti ricordi che quando i kossovari alb si sono alzati a protestare xk volevano i loro diritti sono arrivati soldati da tutta la yugoslavia a riempirci di botte xk dicevano voi volete ditruggere la yugoslavia xo' poi quando croati e sloveni hanno capito cosa siete allora si hanno voluto staccarsi..ti ricordi che questi soldati entravano nelle scuole e violentavano gli studenti, ti ricordi che avvelenavano i cibi, ti ricordi che il Kosova e' stato datto ingiustamente alla Serbia dopo la prima guerra mondiale...io ripetto che le vostre azzate le puo' bere un italiano oppure chi non vi conosce xk io mio caro vi ho vissuto sulla mia pelle e non mi vergogno di dire che vi odio dal profondo del cuore anche se è brutto generalizzare....CONTINUA
 
Message Autore: karmèlo Data e ora: 22.03.2008 01:44
X ALBA
scusami tanto..si forse i serbi hanno fatto i loro casini in kosovo..ma conosci i DANNATI DEL KOSOVO?? sarebbero le minoranze serbe(e non solo) che gli ALBANESI (non li chiamo kosovari perchè loro stessi rifiutano questo nome,me l'ha detto un albanese "NOI SIAMO ALBANESI">> bella ca**ata!)tormentavano in kosovo costringendoli all'emigrazione o mandandoli in campi profughi visto che i cari Albanesi bruciavano loro le case o ci facevano scoppiare dentro delle bombe! in secondo luogo ti ricordo che erano gli albanesi a distruggere le tombe dei morti serbi,e sono sempre quegli albanesi che hanno distrutto il patrimonio artistico-culturale e religioso serbo,dando fuoco ai monasteri ortodossi e distruggendone le croci! ora,se gli abitanti del kosovo non si reputano kosovari..ma albanesi,perchè non se ne tornano in ALbania??forse perchè in Albania nn vuole starci nessuno,neanche chi ci è nato visto che è il paese + isolato d'europa!..ma gli albanesi sono tranquilli perchè sono i ruffiani di Bush ed è solo per questo che il kosovo è indipendente! altra cosa..ancora ci sono dei seri dubbi negli studi antropologici che gli albanesi siano discendenti degli Illiri..nn vantatevela tanto! forse con questo commento sto dando l'impressione di essere razzista,io non lo sono, ma è dal 17 febbraio che sento idiozie da parte degli albanesi, e sui commenti di Youtube nei vari video a tema sono gli albanesi che insultano ripetutamente e in modo volgare..vi ricordo per altro che in italia gli alban
 
Message Autore: per alba Data e ora: 21.03.2008 23:25
luka
...per i santi kosovari...pare che vendessero gli organi dei prigionieri serbi...i cari soldatai dell uck..uh..ma non erano tutti santi?
 
Message Autore: alba Data e ora: 21.03.2008 18:45
............
o shkodra il bello è che i serbi (nn sto parlando per tutti sia chiaro..credo che esistano anche quelli buoni anche se io non li ho mai incontrati) sono abituati a risolvere le questioni kn le botte quindi li rode un po' non potermi aggredire....luca caro siete voi quelli che si dovrebbero vergognare visto che state insultando un Paese intero chiamandolo Paese delle banane (che poi non ho capito come mai vi siete fissati su sta cosa...si vede che avete avuto esperienze traumatiche kn le banane lol lol) oppure chiamandolo Paese di mafia ecc ecc quando la delinquenza in Kosova non è ne piu' e ne meno di tutti gli altri Paesi balcanici... è inutile che venite qua e vi descrivete come angeli xk potrete ingannare qualche italiano ma a me no mio caro, vi conosco troppo bn x mia fortuna!!!!.....quelli che hanno inventato la Yugoplastica sn mongoli punto e basta (senza offesa per i mongoli sia come popolo che come stato fisico o mentale) e nn finirò di ripeterlo finchè avro' vita...
 
Message Autore: luca Data e ora: 21.03.2008 00:33
per alba..
ma chi ti credi di essere tu che insulti le persone, dici che non sono normali..mongole e insulti vari?!!!?perche non ti vergogni un po?hai rotto davvero le p... te e il tuo paese finto..
 
  | < 1 >  2  3  4  Successivo >>