Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:41

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Una tragedia annunciata

(1-7/7)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: shkodra.sk Data e ora: 21.03.2008 11:58
solita noncuranza
Triste, tristissimo.. La nostra classe politica è corrotta e mi fa venire il vomito, e come sempre a pagare è la povera gente. Gente schiava, schiava nel non poter esimersi dal fare un lavoro cosi insensatamente pericoloso per un pezzo di pane. Gente di strada recrutata come se andasse a fare un qualsiasi lavoro da bracciante, purtroppo occorre aggiungere che si è trattatato di uno sfruttamento ignobile della povertà e dell'ignoranza della nostra gente.
 
Message Autore: bori Data e ora: 20.03.2008 01:00
brividi
quando l'ho visto non ci credevo, mi sono venuti i brividi per tutto il corpo non mi è successo nemmeno quando vidi la strage delle torri gemelle, eppure in albania ci sono solo nata il resto della mia vita lo passato qui.. sembra strano ma mi tocca come se lo vivessi io.. il mio primo pensiero si è rivolto ai miei famigliari, ma fortunatamente nessuno si è fatto niente, ma sono cmq vicino a tutte le persone che hanno subito danni dalla strage.. vorrei poter fare qualcosa per questa terra..amo l'albania è sarà sempre la mia unica terra madre!!
 
Message Autore: alba Data e ora: 18.03.2008 17:05
sigh sigh
a me dispiace tanto veramente, le immagini in tv sono orribili..so cosa sono le tragedie e quelle immagini mi hanno ricordato un po' la guerra..quelli che mi hanno fatto piu' pena sono stati i bimbi, poveri cari..sigh sigh
 
Message Autore: .. Data e ora: 18.03.2008 15:39
..
Si è trattato di una vera tragedia, ed in primo luogo il pensiero va alle famiglie che sono state toccate da questa catastrofe. Dispiace invece constatare il becero sciacallaggio di alcune parti politiche e di alcuni media in un momento dove sarebbe opportuno evitare tali atteggiamenti squallidi.
 
Message Autore: Carlo Data e ora: 18.03.2008 13:34
Albania pericolosa
Alcuni hanno rischiato di fare la fine dei Topi. Questa è l'Albania! Questo è il regalo del comunismo!
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 17.03.2008 14:35
condoglianze
Ecco Artan, anche io e te una volta siamo d'accordo. Condoglianze per le vittime.
 
Message Autore: Artan Data e ora: 17.03.2008 10:43
Gerdec
Condoglianze per le vittime, come sempre succede sono solo gli inermi a pagare i conti!!!