Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:01

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Maja F., giornalista

(1-6/6)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Piero Data e ora: 27.03.2008 18:36
Maja F., giornalista
Questa storia ci parla di Majica ma ci racconta un mondo. E i commenti polemici dimostrano solo che a qualcuno da fastidio che quel mondo esiste ancora nella mente e nel cuore di tanta gente, qualunque sia il loro passaporto.
 
Message Autore: Slobodan Data e ora: 27.03.2008 13:21
x Azra
Ho capito : sono danni collaterali !!! Quanto agli individui buoni e cattivi... tu saresti un'esemplare buono ??? Forse non hai letto Freud dove dice che ognuno porta in se il lato chiaro e oscuro. Siamo un mix: tu quando scrivi che " nei primi giorni dell'attacco dei serbi, fu derubata, addirittura le avevano PORTATO VIA I DENTI D'ORO, e che per un PELO si era salvata da un TENTATIVO DI STUPRO, Aveva più di 65 anni.""???? pensi di essere credibile ???, quando le stessa "non ne fa cenno"!!! ......
 
Message Autore: azra Data e ora: 27.03.2008 10:40
Maja F. giornalista
X Slobodan: non esistono popoli buoni e cattivi (vale anche per i serbi). Ci sono solo individui buoni o maligni: la colpa, come la virtù, è individuale. Per quanto riguarda i 16 giornalisti della TV Belgrado uccisi durante i bombardamenti NATO, le autorità serbe furono, sempre e in anticipo, informate di cosa e quando avrebbero bombardato (altrimenti ci sarebbero state decine di migliaia di vittime). Ma il direttore di allora della TV Belgrado, Dragoljub Milanovic, ha ordinato, per ragioni pubblicitarie, ai giornalisti di rimanere nel palazzo nonostante l'annuncio del bombardamento. Un palazzo distrutto non fa impressione, ma 16 giornalisti si. La colpa di Dragoljub Milanovic è stata accertata e lui stà scontando la pena di 14 anni. Le mamme dei giornalisti uccisi si incontrano, davanti alla TV Belgrado, ogni 23 del mese per protestare contro quelli che hanno sacrificato i loro figli per far impressionare il mondo.
 
Message Autore: Slobodan Data e ora: 26.03.2008 13:04
I serbi meglio della NATO
Dovrette ammettere pero' che i serbobosniaci non sono stati cosi' "cattivi" come lo furono i vostri amici della NATO, quando ammazzarono 16 vostri colleghi a Belgrado.
 
Message Autore: MiraleM Data e ora: 24.03.2008 13:24
ricordo
era soprattutto una donna, una delle tante donne dal cuore d'oro ricca di cultura, che molti non conosceranno solo perchè nata in un paese dilaniato: la Bosnia! da qui si identifica il coraggio e la forza delle donne bosniache!
 
Message Autore: claudio gherardini Data e ora: 22.03.2008 16:27
giornalisti
Leggo la storia di Maja F. nel giorno nel quale è reso noto l'assassinio di altri 2 giornalisti nella Fed. Russa. Con le lacrime agli occhi.....