Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:24

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Il giorno dell'amarezza

(1-10/22)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: SKANDERBEG Data e ora: 06.06.2008 17:12
Il giorno del amarezza
USA UNITED STATES OF ALBANIA Cosi va il mondo,come il pallone che gira.E un vento favorevole oggi per noi,abbiamo atteso a lungo questo momento,e dio ci ha reso la grazia.L'aquila del KASTRIOTA vola libera nelle terre dei nostri avi,che i barbari scesi dalle stepe della siberia occuparono. DIO benedica l'America e l'ALBANIA
 
Message Autore: Istriano Data e ora: 27.04.2008 19:34
A 'sti frustrati antiserbi
E da mettersi le mani nei capelli e da preoccuparsi seriamente di questa xenofobia antiserba! O e' una paranoia o sono delle persone frustrate dal dover ricordare che la "madre Serbia" ha sempre dato da mangiare ai vari re Zogu, alle Allbright, allo sloveno Kucan, alla prima moglie di Havel (mentre lui era nelle patrie galere cecoslovacche). Questo popolo o chi lo rappresenta, non ha mai chiesto di essere ringraziato, ma essere pugnalato alla schiena, beh questa poi... Dite mi voi, miserabili, se non e' un' imfamia!
 
Message Autore: D.BUFI arkeologu@hotmail.com Data e ora: 14.04.2008 11:37
frasi
ognuno gioisce per i suoi fati e eroi ancor piu quando vengono assolti dai tribunali internazzionali, poi il fato qe queste persone si sono consegnate il giorno seguente dopo le acuse è un altro valore che certo non si puo dire per i altri infati ricordo solo V.Sheshejl che si e consegnato gli altri si nascondono o vengono caturati come topi.
 
Message Autore: Boris Data e ora: 14.04.2008 00:58
mah...
Trovo abbastanza assurdo che , invece di rattristarci per il fallimento miserabile di un' istituzione importantissima , si litighi scioccamente e in una maniera terribilmente razzista , guerrafondaia e irrispettosa. p.s. per Dardania: godere del dolore altrui è un fenomeno che ha un nome: gioia infame
 
Message Autore: odi Data e ora: 11.04.2008 17:00
x enzo
Enzo e inutile scriverti qualcosa a te bamboccio-ne ideologizzato, e mi viene da ridere che ami i serbi solo perché tu. sei anti americano e si vede. Ma tu non sai quando e stato legata la ex Iugoslavia con i americani prima degli anni 90. Sei stato anche tu a protestare contro li arei ad Aviano quando andavano a bombardare i ponti di cemento e non permettere ai serbi massacrare la povera gente. Riguardo la lingua, io che vivo in Italia so "quando site tagliati voi italiani per le lingue"
 
Message Autore: js Data e ora: 11.04.2008 15:20
x uno vostro lettore sempre più deluso
Guarda, mi sto sbellicando dalle risate! Mi hai chiamato "serbo" per tre volte, ma pensa te! Ti rispondo solo per darti una piccola notiziola: IO SONO CROATO, non serbo! Ti sei coperto di ridicolo, amico... Se i Balcani sono troppo complicati per la tua superficialità, evita di sparare sentenze. Saluti.
 
Message Autore: DARDANIAN Data e ora: 11.04.2008 12:57
Ramush Haradinaj-HERO
Viva Ramush Haradinaj "UçK" Viva KOSOVA
 
Message Autore: Enzo Data e ora: 11.04.2008 12:20
A Dardania
Ti consiglio di migliorare un po' l'italiano, faresti una più bella figura. A parte ciò, fai bene ad inneggiare ai vostri eroi - tipo Haradinaj - così tutto il mondo sa di che pasta sono fatti i condottieri che vi hanno portato all'indipendenza. Attenzione, però, a non esagerare: il troppo storpia, come diciamo noi italiani. Caro/a Dardania, parliamoci chiaro: senza le baionette UE e NATO non staresti qui ad inneggiare al tuo eroe. Mi domando: un domani, se non ci saranno più queste baionette, che fine faranno i vostri eroi e voi con loro? Prova ad immaginarlo.
 
Message Autore: odi Data e ora: 11.04.2008 11:43
coscienze
Io prima della guerra in Kossovo non credevo che tutto un popolo può essere cattivo e criminale. Ma quando in Kossovo hanno mandato non l' esercito ma i paramilitari vole dire gente comune, operai, contadini, insegnanti, a fare fuori in tutte le maniere barbariche un altro popolo. E quando davanti a tutte queste atrocità " l'intelettuali " serbi invece di alzare le voce alla coscienza e alla morale della nazione contro quelle orrendi massacri, urlavano " su i ponti, salviamo i ponti" ecco cos'era Più importante delle vite umane le ponti di cemento. Adesso io da albanese non posso stare e leggere da qualcuno di quanto ci amano li occidentali e quando e faziosa la tribunale di Aja.
 
Message Autore: jonni Data e ora: 11.04.2008 01:01
per dardania
ma parli ancora Dardania...!!ancora non ti sei accorto che avete ottenuto quello che volevate solo perche vi è stato "regalato" dagli USA..quali eroi e quale liberazione!!..per anni avete succhiato le casse della Jugoslavia per farvi lavorare!!rispondimi...partigiano kosovaro..chi minava all'integrita dello Stato?chi protestava nelle universita,mentre riceveva lo stipendio da Belgrado..chi minava la sicurezza delle altre etnie non albanesi? chi?e dopo i fatti del 99 in kosovo non ci sono stati crimini verso i serbi? avete ora uno stato????indipendente??per almeno 100 anni avrete truppe straniere sul territorio..non potete neanche respirare senza chiedere il permesso!il vosto pil è pari a 1..la vostra economia si basa sul narcotraffico e sulla tratte delle prostitute..non per niente il primo paese a riconoscervi è stato l'Afghanistan.. ba' e parli ancora.valle dire in albania queste baggianate
 
  | < 1 >  2  3  Successivo >>