Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:21

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Il parlamento di Vidovdan

(1-6/6)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: ALBA Data e ora: 09.07.2008 19:57
eh martin caro
Guarda che il mio commento è molto serio, se poi a te nn piace questo è un altro discorso. Mica lo dobbiamo pensare tutti come te sai!!E' assurdo che una "mezza città"voglia dichiarare l'indipendenza pero' se proprio lo deve fare allora non puo' attaccarsi alla Serbia come il Kosova non puo' attaccarsi all'Albania. Che diventi uno stato a se allora, basta che poi si levino dalle scatole una volta per sempre(parlo dei serbi fanatici che si sono riuniti tutti la'). Sai pero' non credo che i serbi che vivono nelle altre zone del Kosova(es centro e sud) saranno molto grati a qst persone di Mitrovica che vogliono staccarsi dal Kosova, gia' gia' mi sa proprio di no..
 
Message Autore: aurel Data e ora: 09.07.2008 17:50
Repubblica del Kosova
Mi dispiace che non ti va giù ciò che scrivo, anche se sono convinto che sei daccordissimo con me circa l'inutilità di questa riunione tra sindaci di villagi sperduti che qui si chiama "parlamento" cmq martin davanti a ciò che scrive rafrad e non solo sulla civiltà (il quale offende tutt'un popolo) che si ferma all'Ibar i miei commenti sono veramente "infantili!!
 
Message Autore: martin Data e ora: 09.07.2008 12:58
invito ai lettori
alla luce degli ultimi due commenti, invito certi lettori a contribuire semmai con commenti che siano di stimolo a una qualche discussione,piuttosto che sciocche e superflue note quale quella di aurel. nel caso (come presumo) foste ragazzini o giù di lì, posso capire, ma allora vi invito a dedicarvi a letture più adatte a persone della vostra età. grazie
 
Message Autore: aurel Data e ora: 08.07.2008 18:43
ma come si sono ridotti!!
Ahahhaha...mi fanno quasi pena :D :D!!
 
Message Autore: ALBA Data e ora: 08.07.2008 13:02
prima Preshevo e Medvegja prego..
Se quei serbi vogliono dichiarare l'indipendenza e attaccarsi alla Serbia prima questi caucasi ci devono dare la valle di Prshevo e Medvegja altrimenti col cavolo che la vedono l'indipendenza. Inoltre dobbiamo avare la possibilita' di attaccarci all'Albania anche noi visto che loro lo vogliono e possono farlo con la Serbia o altrimenti vivono indipendenti come il Kosovo attuale anche loro, senza attacarsi alla Serbia...parlano tanto di parita' e allora che rimangano come il Kosova, uno stato a se:-/
 
Message Autore: rafrad6164 Data e ora: 04.07.2008 14:40
Autodeterminazione per i Serbi del Kosovo.
Come gia' scritto ancora in epoca non sospetta, sara' con ogni probabilita' ad essere l'Ibar il confine della civilta'. Per maggiori approfondimenti venite su www.politicaonline.org - tematici cultura - terra dei Balcani o su http://jugoslavija.forumfree.net/