Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:41

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Il caso Himara

(1-10/39)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Artan Data e ora: 05.06.2008 17:29
italia
Vedi vince l'albania è vero che nn è nelle migliori condizioni ma nn dimenticare che una 15 di anni fa abbiamo avuto uno dei regimi totalitari isolazionisti più violenti degli ultimi anni e alla fine nn ci ha aiutati nessuno (al contrario di voi con il piano marshall) anzi ci hanno solo sfruttato Italia in primis!! Però pian piano stiamo crescendo (per la cronaca abbiamo acqua ed'elettricità 24ore su 24), cmq io se fossi in te nn mi vanterei troppo sulle vostre condizioni dato che voi nn dovreste competere con noi ma con francia, germania, inghilterra, avete il meridione in una condizione indescrivibile (laggiù si che manca acqua e luce!!), siete stati spu..anati da tutto il mondo con i rifiuti della Campagna, avete una emorragia continua di giovani laureati che emigrano all'estero, una CLASSE politica a numero chiuso, mancanza di lavoro e prospettive, PIL 0,7% (quasi 6% quello albanese!!), persino Berisha che vi consiglia di costruire centrali nukleari in albania (una superficie 9 volte minore dell'italia)...pensaci Vince se nn cambiate stà mentalita isolazionista e mediocre fra qualche anno starremo di nuovo a parlare...ma questa volta in albania e gli "albanesi" sarete voi!! Salute
 
Message Autore: vince Data e ora: 04.06.2008 21:37
albania
no artan parlavo dell'Albania...in Italia abbiamo molti problemi ma siamo messi meglio..tranquillo
 
Message Autore: Jovan Bregu Data e ora: 04.06.2008 11:26
sì sì
Sì sì Vince, c'ero anche io con il mitra in Macedonia perché sono albanese mi viene naturale, hai ragione, non ti si può contestare niente. Cosa ci proponi un suicidio collettivo, per toglierci dalla circolazione senza fare altri danni? E magari chiediamo ai fratelli serbi come si fa a prenotare un regno celesto lassù ...
 
Message Autore: Artan Data e ora: 04.06.2008 09:57
macedonia???
E che centra ora la macedonia mica è colpa dell'Albania se la polizia macedone nn sa fare bene il proprio lavoro, di solito la polizia e le forze di sicurezza in genere devono prevenire questi fenomeni...cosa che nn è successo ed'allora che colpa ha l'albania, nel 2003 noi abbiamo avuto le elezioni politiche senza nessun incidente anzi (secondo gli organismi internazionali) nella completa legalita e trasparenza, quasi nn fossimo un paese balcanico!!
 
Message Autore: vince Data e ora: 03.06.2008 21:15
albanesi
forse non avro la certezza assoluta su tutto..ma se sei obiettivo, se qualche albanese forse obiettivo, guarda cosa è successo in macedonia in queste elezioni..chi andava col mitra ai seggi? a me pare che fossero albanesi...io spero che prevalga la stabilità..ma putroppo sono un poco pessimista dopo quello che ho visto.
 
Message Autore: Artan Data e ora: 03.06.2008 19:57
napoli!!
"lo Stato è per lo piu corrotto, le strade quasi inesistenti.criminilita diffusa e dilagante" ma di quale stato stai parlando...forse dell'Italia!!
 
Message Autore: Jovan Bregu Data e ora: 03.06.2008 17:24
va bene va bene
Va bene Vince, grazie, hai ragione su tutto, meno male che ci sei tu, ci hai aperto gli occhi.
 
Message Autore: vince Data e ora: 31.05.2008 16:29
albania
tranquillo che cose da fare ne ho e anche molte anche perche se no vi rispondevo prima..poi non sono serbo..bensi italiano..e non sono xenofobo..l'Italia per lo piu non è xenofoba.forse è la politica di questo periodo che cerca di farcela diventare.io sono contro pero le palesi ingiustizie (tipo scippo kosovo)e "integralismo" albanese..assai diffuso..anziche pensare ad una grande albania cominciate a farne una piccola ma che funzioni.da voi ad esempio non funziona quasi niente..l'elettricita non esiste per 24 ore di fila. lo Stato è per lo piu corrotto, le strade quasi inesistenti.criminilita diffusa e dilagante.
 
Message Autore: Artan Data e ora: 29.05.2008 17:23
e ci risiamo...povera serbia!!
Ma lascialo parlare Jovan che tanto nn ha niente da fare...per i serbi ultimamente gira brutta aria anche al consiglio d'europa oggi sono stati umiliati...il loro decreto contro la bandiera kosovara è stato votato solo da meno di 1/3 dei votanti!!! E questo la dice lunga su quale stato nn è sopportato in Europa!!
 
Message Autore: Jovan Bregu Data e ora: 28.05.2008 13:56
x Vince
Dai? Come mai? Spiegami un pò la cosa, a parte in Italia che eccelle in xenofobia gli altri non mi sembrano, persino in Serbia c'è qualcuno che ogni tanto dice "Vabbeh ce l'abbiamo con il Kosovo, l'Albania come stato non c'entra". Ma illuminami un pò tu se non hai ancora trovato un lavoro
 
  | < 1 >  2  3  4  Successivo >>