Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:23

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Il Kosovo a radicali e popolari

(1-10/19)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: SKANDERBEG Data e ora: 08.06.2008 19:17
IL Kosovo ai radicali
Istriano sei un frustrato,i kroati sono gratti ai albanesi per aver combatuto per liberare la Kroazia,ti sta bene,la KROAZIA AI KROATI.KOSOVA AI KOSOVARI.LA GRANDE ALBANIA AI ALBANESI. -- USA-- UNITED STATES OF ALBANIA
 
Message Autore: Istrijan Data e ora: 29.05.2008 12:04
Bell' esempio
Ermir ha un bell' esempio, idolo. Uno che amazza il proprio cugino!
 
Message Autore: Ermir Data e ora: 24.05.2008 19:03
"Albania" - Jasmina
Ognuno ha il proprio mito : mia cugina Patrick Dempsey , gli albanesi Adem Jashari e Jasmina & compagnia bella Arkan , il re della mafia serba con 14 suoi scagnozzi membri del parlamento , rivale del figlio del presidente sul traffico delle sostanze illecite. http://en.wikipedia.org/wiki/%C5%BDeljko_Ra%C5%BEnatovi%C4%87 Il mondo funziona cosi, e io mi diverto un sacco quando vedo e sento i serbi cercare di far credere al mondo che siamo noi i criminali . Sopratutto quando giocano in casa come nei casi di Djindjic e "Kosovo za patike".
 
Message Autore: srpski Data e ora: 24.05.2008 15:15
stupidate
per republic of kosovo.-...ne spari di stupidate...datti una calmata..in europa gia non vi sopporta piu nessuno ci mancherebbero i kamikaze kosovari..per anni avete succhiato le casse della ex jugoslavia..probabilemte i tuoi parenti ne avranno beneficiato pure di quei fondi..non sputare sul piatto dal quale avete mangiato per anni.ora vivi in uno pseudo stato guidato da un criminale.altra cosa il kosovo non è per nulla riconosciuto da tutti i paesi del mondo.e l'onu neppure..ciao
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 23.05.2008 12:24
x albania
Per fortuna!
 
Message Autore: ALBANIA Data e ora: 22.05.2008 20:08
Per Jasmina
Permettimi di risponderti io: Adem Jashari è quel tipo di uomo di uno spessore e senso civico che ne tu ne io arriveremo mai ad avere.
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 21.05.2008 10:10
il dubbio
Per Arsim Mulliqaj: Avrei un dubbio che vorrei tu mi sciogliessi: Adem Jashari è un guerrigliero o un intellettuale?
 
Message Autore: ALBANIA Data e ora: 20.05.2008 22:21
Lo stao fantoccio dell'UE
Secondo me anche l'UE è uno stato fantoccio e pensandoci bene anche gli USA! Secondo me l'unico stato che non è fantoccio è la Serbia! Basta con gli stati fantoccio come l'UE e gli USA! Ci vuole più' "serbia" nel mondo!
 
Message Autore: Enzo Data e ora: 20.05.2008 17:00
Per Arsim Mulliqaj
Si, devi proprio ringraziare tutti gli amici del Kosova,USA UE etc. Quando non saranno più amici del Kosova (ma come, è femminile?)- e stai tranquillo che prima o poi ciò accadrà, perchè non potranno difendervi in eterno - ho paura che molti dovranno fare fagotto. I serbi sono piuttosto suscettibili, ahinoi!
 
Message Autore: Arsim Mulliqaj Data e ora: 20.05.2008 11:53
Kosova ovvero Dardania antica
Il Kosova è indipendente dal 17 Febbraio 2008 e riconosciuto dagli stati di tutto il mondo, potenti e democratici,iquali hanno capito che il Kosova era stato occupato dai Serbi.I Serbi possono alzare la voce solo per quando riguarda Belgrado(Beogradski pasaluk)e rispettare tutti i popoli vicini perché è finito il tempo dell’ occupazione.Non piangete Serbi perché il Kosova non è mai stato vostra eppure noi Kosovari (ovvero Dardani)rispetteremo sempre quel 3% di Serbi che vivono nella nostra terra. In Dardania sono nati e cresciuti intellettuali e guerrieri,L’imperatore Costantino,Georga Cast- riota-Gjergj Kastrioti Madre Teresa,Ibrahim Rugosa e Adem Jashari! Ringraziamo tanto tutti gli amici del Kosova,USA UE etc. Arsim Mulliqaj Repubblica di Kosova
 
  | < 1 >  2  Successivo >>