Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:53

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Un'attesa lunga 13 anni

(1-10/11)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: RENATO Data e ora: 28.07.2008 10:18
LA MUSA JASMINA
Mina, il tuo destino e' fare la Musa solo per il tuo psicanalista, che a vedere i risultati non dev'essere un gran che...probabilmente avrai altre qualita' nascoste! :))))
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 26.07.2008 17:12
aj,aj, mancano le ispirazioni
Errore, si chiama Mila. E io non sono Mina, mi chiamo Jasmina. Quello che più disprezzo sono le persone che sfruttano le mie battute e le piazzano come proprie. E tu lo fai di continuo. Donde la creatività, l'ispirazione? Ah, è il mio destino fare da musa. Fortunatamente, non solo a quelli come te. Per il complesso d'inferiorità, sono onorata di averlo con un italiano. Vuoi mettere...?
 
Message Autore: RENATO Data e ora: 25.07.2008 16:52
JASMINA E LA BIOENERGIA
Mina, ma non avevi detto che non volevi piu' comunicare con me? Evidentemente hai ascoltato gli insegnamenti di Dragan Dabic sulla bioenergia e hai curato le tue turbe psichiche tornando come nuova...ma adesso che ci penso, si parla in questi giorni di una sua possibile amante durante la sua latitanza, e si chiama Mina...che combinazione!!! P.S. Chi ti ha mai detto che gli italiani sono piu' educati dei serbi? Tra le tue patologie verifica anche quella del complesso di inferiorita'...giusto per sicurezza!! :)))))
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 24.07.2008 16:09
il dottor 3D...
è stato appena arrestato, chi ti aiuta a fare delle diagnosi ? Sei l'autodidatta e ciarlatano più di quest'ultimo? Quando è che smetti di insultare e diventi un po' più civile? Sei l'italiano, no, dovresti essermi d'esempio in quanto civiltà. Il modello da imitare per poter entrare in UE. Fammi vedere...
 
Message Autore: RENATO Data e ora: 24.07.2008 14:45
TRANS..FORMAZIONI DI MLADIC
o magari ha cambiato sesso e si e' trasferito nella bella Italia con il nick MINA...riconoscibile solo per il fatto che rimane sempre un caso psichiatrico!
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 24.07.2008 10:12
oppure sta sul forum di OB...
con il nick RENATO! E nel tempo libero lavora con le sue mani possenti come massaggiatore nel salone cinese di nome Mao Tze Dong!
 
Message Autore: RENATO Data e ora: 23.07.2008 18:17
MLADIC
molto piu' probabilmente Mladic sara' manager di un club di paintball da qualche parte...oppure ha preso le sembianze di Kostunica, chi sa...di Pussy Lips Vucic non credo, per ovvie ragioni di eta' e di altezza...
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 23.07.2008 16:42
la vignetta
Per favore, guardate la vignetta del giornale Blic: mi fa morire! http://www.blic.co.yu/strip.php Il testo: Come hanno arrestato Radovan 1) Bigletti, per favore (Rasha in mano tiene il libro intitolato:"Con la bioenergia contro L'Aia) 2) Signore, venga con noi. Il suo è il biglieto valido per la zona A mentre Batajnica dove è indirizzato è nella zona B.
 
Message Autore: Lorenzo2 Data e ora: 23.07.2008 08:13
professioni
ma se Karadzic esercitava, per cosi' dire, la sua professione.. Mladic dov'e', in Irak? Afganistan? pieno di musulmani anche la'..
 
Message Autore: Finalmente! Data e ora: 23.07.2008 02:07
Joaquito
Viene da riflettere sul fatto che solo dieci giorni dopo la formazione del secondo governo serbo del dopoguerra (mondiale) favorevole all'avvicinamento all'Europa, Karadzic sia stato arrestato. Il primo governo in tal senso fu quello di Djindjic, che portò all'arresto di Milosevic, e purtroppo sappiamo come finì. Oggi è diverso, perché è finalmente una maggioranza che governa, quindi dovrebbe durare e non cadere con un attentato. Tutto ciò suggerisce due cose. La prima è che Kostunica è un nazionalista anche più di Milosevic: se in dieci giorni hanno preso Karadzic, avrebbe potuto farlo anche Kostunica per tutto il tempo che è stato capo di Stato e poi di governo. Per fortuna comunque lui e i radicali sono ormai in minoranza e in calo di consensi. La seconda è un auspicio: presto dietro le sbarre vedremo anche Mladic.
 
  | < 1 >  2  Successivo >>