Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:52

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Aspettando Radovan

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: RENATO Data e ora: 30.07.2008 11:13
RADOVAN E' ARRIVATO....
Karadzic e' arrivato intorno alle 7 di questa mattina nell'unita' penitenziaria di Scheveningen
 
Message Autore: Joaquito Data e ora: 30.07.2008 00:06
per Mirela
Piccola precisazione: a qualcuno a Belgrado fischieranno le orecchie, certo, ma non ai piani alti. Le orecchie fischieranno a qualcuno che i piani alti li occupava fino a pochi mesi fa, leggi Vojislav Kostunica e i suoi fiancheggiatori. Piuttosto, le orecchie fischieranno anche e soprattutto a tanti ex-Alti Rappresentanti, generali e dirigenti delle sigle più disparate (ho perso il conto) che hanno operato in Bosnia negli ultimi 13 anni. Per non parlare dei dirigenti politici dei Paesi che inviavano tutti questi signori strapagati per non fare nulla. Karadzic morirà per "cause naturali"? Questo non lo so, ma spero tanto che ciò avvenga il più lontano possibile nel tempo, e comunque nella sua cella.
 
Message Autore: Mirela Data e ora: 29.07.2008 13:13
2 personaggi in cerca d'autore
E' una causa persa. Non so perchè ho la strana sensazione che anche Radovan Karadzic morirà di "morte naturale" come Milosevic nel bel mezzo del processo..ah, la casualità della vita! Alla faccia della giustizia! E poi, ho sempre un'altra strana sensazione. Siccome l'Olanda ha detto che per una candiatura della Serbia in UE bisogna consegnare anche Mladic, non so perchè ma sento che entro la fine del 2008 salterà fuori anche lui. Ah, questa vita, sempre piena di sorprese. E poi, secondo me dovremmo dare un premio a questi due super latitanti: sono proprio bravi a nascondersi! Senza l'aiuto di nessuno. Giusto? Beh, adesso la smetto, se noi ai signorotti dei piani alti di Belgrado potrebbero cominciare a fischiare le orecchie!