Di scena il made in Italy: abbinamento fra esposizione merceologica e grandi eventi nei settori arredamento e design, edilizia abitativa, agricoltura e specialità agroalimentari
Alla settima edizione della Fiera del Levante in Albania operatori specializzati e pubblico potranno apprezzare il meglio dell’italian style.
Al settore agroalimentare è dedicata un’area all’interno della quale si svolgeranno degustazioni di prodotti tipici dell’alimentazione mediterranea. Specifici “laboratori del gusto” saranno organizzati per gli operatori della ristorazione e della distribuzione specializzata, per presentare gli abbinamenti più indicati fra i vini e le specialità gastronomiche italiane.
Un’intera sezione espositiva è dedicata all’edilizia, in risposta alla dinamica molto vivace del mercato delle costruzioni. In quest’ambito sono in programma due eventi di particolare rilievo istituzionale.
Il 26 maggio si terrà un incontro internazionale sui temi del Corridoio 8, in cui si farà il punto sui progetti di fattibilità sinora realizzati.
Il giorno 27 maggio avrà luogo la riunione dello steering committee del Corridoio, alla presenza dei rappresentanti dei ministeri dei Trasporti di Italia, Albania, Macedonia, Bulgaria, Grecia e Turchia, i Paesi interessati alla rete transeuropea.
Info:
Annamaria Monterisi
Responsabile Relazioni Esterne
E.A. Fiera del Levante
Telefono: 080 5366420
Email:
annamaria.monterisi@fieradellevante.it