Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:38

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: L'insostenibile leggerezza dell'odio

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Miralem Data e ora: 28.10.2008 00:42
quando al finiranno?!
che brutta cosa la presunzione di poter fare quello che si vuole solo perchè si ha un po di soldi...sognare è lecito ma i miracoli non li possiamo decidere noi, e il signor Dodik fà solo sognare in un miracolo impossibile, che nessuno vuole, perchè con le sue azioni fà solo male alla Bosnia, cioè anche a sè stesso.......lui odia la terra dei suoi avi, odia la terra in cui è vissutto.....si deve vergognare!!!
 
Message Autore: Luigi Data e ora: 27.10.2008 14:48
jugoslavia
Poi ci si stupisce se in molti hanno cominciato ad avere nostalgia della Jugoslavia... Comunque, ecco servito il bel pasticcio combinato da "strateghi" come Holbrooke.
 
Message Autore: rafrad6164 Data e ora: 27.10.2008 13:43
Dodik e' un buon politico.
Di tutti i politici al potere nell'ex Jugoslavia, Dodik e' senza dubbio il migliore. Se dovessi scegliere dove vivere, a parte Trieste che e' la mia citta', opterei per Banja Luka. Il governo Serbo mi sta nauseando e sono contento che almeno nella Rs ci sia ancora orgoglio nazionale. Certo non e' piu' quello di una volta, ma e' il meglio che la realpolitic permetta. Il giorno dell'independence day voglio esserci anch'io. W la Rs indipendente.