Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:14

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: L’odissea della moschea di Lubiana

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Riccardo Data e ora: 01.02.2009 11:48
no alla moschea
l'islam è un pericolo, possibile che non lo si capisca ancora... prima tutti a criticare i serbi, ma alla fine l'islam ha provocato disastri nei balcani.... I turchi che come impero facevano schifo, non sapevano neanche gestire le tasse. i musulmani hanno deciso l'indipendenza della bosnia, senza il consenso dei serbi( che sono la metà della popolazione) causando una guerra senza fine.. gli albanesi con le loro aspirazioni nazionaliste e anni di terrorismo, hanno costretto ad emigrare i serbi del kosovo. per non parlare dei bombardamenti nato e di tutte le vittime. ma questo è un altro discorso.... cmq sloveni se volete evitare che i musulmani chiedano sempre di più, vietate loro la moschea... nessuno gli nega il diritto di riunirsi in centri privati per la preghiera. state attenti la storia insegna pensiamo anche alla cecenia, l'attentato a beslan, il terrorismo palestinese etc....
 
Message Autore: Balkan Data e ora: 07.01.2009 15:18
Balcanizzazione
Serviva un sindaco serbo per dare ai mussulmani una grande moschea. A Lubiana ormai di Sloveni non c'è ne più, pertanto mi sembra ovvio ci sia un bel minareto per dare lustro alla nuova immagine della città.
 
Message Autore: AleksPG Data e ora: 06.01.2009 09:55
Giù al nord
Ho come un deja vue, chissà perchè quest'articolo mi ricorda assai certe situazioni nord-italiche...