Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:43

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Karadžić, processo al rallenty

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Luigi Data e ora: 03.03.2009 15:34
ma non doveva chiudere ?
Ma il Tribunale dell'Aja non doveva chiudere i battenti nel 2009 ? Occorre che mi informi meglio. In questo caso che fine faranno i processi in corso? Anche qui occorre che mi informi meglio. Può darsi che alla fine scoprirò che la proposta di Renato è proprio quanto il Tribunale si propone di fare. Ah, dimenticavo. Magari prima devono assolvere Ante Gotovina !
 
Message Autore: renato Data e ora: 02.03.2009 13:04
chiudiamo il teatrino
ma chiudiamolo questo teatrino dell'assurdo, non ha senso continuare in questa farsa....Nasser Oric libero, Haradinaj libero, Thaci intoccabile, condanniamo al massimo della pena tutti i serbi e facciamola finita, non perdiamo tempo e soldi....il fine ultimo e' quello e dati alla mano ritengo di avere ragione! Peccato che sul banco degli imputati la Del Ponte non abbia potuto portare la Nato e gli Stati Uniti, come avrebbe voluto...purtroppo non puoi processare chi ha fatto indire il Tribunale....e' come chiedere a Berlusconi di far indire un processo contro se' stesso, una contraddizione in terminis!
 
Message Autore: Luigi Data e ora: 27.02.2009 16:47
collaborazione
MiraleM, a prescindere dalle posizioni che ognuno può avere, ti posso assicurare che in più di venti anni che faccio l'avvocato, non ho mai visto nessun imputato collaborare col Tribunale che deve giudicarlo se non in caso di garantiti benefici connessi ad eventuali "pentimenti". Quindi mi pare velleitario pretendere che un imputato di crimini così gravi e la cui condanna è praticamente certa, possa darsi da fare per accelerarla collaborando tra l'altro con una Corte alla quale credo che lui neppure riconosca legittimità
 
Message Autore: MiraleM Data e ora: 26.02.2009 01:38
facciamo i comodi suoi
certo per lui ogni qestione è importante, se fosse davvero così collaborerebbe con il tribunale perchè ormai è ora che venga punito questo criminale di genocidio!!!