Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:38

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Benvenuto, mister Inzko

(1-5/5)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: marija Data e ora: 24.04.2009 14:13
troppi consiglieri
Mr Cotta, invece di comportarsi da perfetto colonizzatore e spargere dei consigli a destra e manca dei paesi che non la riguardano, perchè non si occupa un po' dei affari suoi, cioè del PD che sta annaspando? Credo sarebbe molto meglio e molto più onesto. Riesce lei a guardarsi allo specchio la sera? Si sente qualche volta razzista?
 
Message Autore: Franco Cotta Data e ora: 21.03.2009 17:08
Gli Stati Uniti ed i poteri di Bonn
A chi fosse interessato ad un approfondimento suggerisco di leggere:"Are we going to stabilize Bosnia Herzegovina?" analisi preparata per la transizione del Presidente eletto(Obama) e, poi, pubblicata sulla mia web-page www.francocotta.com. Mi scuso per fare solamente un rinvio, ma il testo è lungo e scritto in lingua inglese.
 
Message Autore: renato Data e ora: 20.03.2009 12:54
x miralem
miralem, ma dove vivi, nel paese dei balocchi? Fallita la Jugoslavia, non puoi tenere in piedi nemmeno la Bosnia che ne rappresentava il cuore.....mettiti la coscienza in pace, la tua e' un'utopia che il criminale Izetbegovic e i suoi amici mujaheddin ha distrutto per sempre! Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca....
 
Message Autore: il lupo perde il pelo ma non il vizio Data e ora: 18.03.2009 00:10
MirAleM
l'unione europea manda rappresentanti per distrarre glia ltri sui problemi della bosnia..... questo alto rappresentnte spero che usi i suoi poteri, tutti, affinchè tolga dalla scena politica questi fantocci di politici, che vogliono distruggere questo bellissimo paese che rimmarà per sempre unito, ciamato Bosnia ed Herzegovina!!! per sempre!!
 
Message Autore: RENATO Data e ora: 16.03.2009 22:05
BENVENUTO SIG. INZKO
benvenuto Sig. Inzko, le auguro di essere il migliore tra gli alti rappresentanti per la Bosnia (visti i precedenti non credo ci vorra' molto) e avvii finalmente il processo che portera' allo smembramento di questo stato fantoccio che si chiama BiH...che sia lei a incentivarlo o meno, nessuno potra' comunque fermare questo processo...puo' essere pero' lei il primo illuminato che si renda conto del fatto che non c'e' altra soluzione...per non parlare del fatto che se il Kosovo e' stato unilateralmente e illegalmente dichiarato indipendente in nome dell'autodeterminazione dei popoli, a questo punto, infrazione per infrazione va fatto lo stesso per la Bosnia (infrazione risoluzione 1244=infrazione accordi di Dayton)....ma purtroppo sono pessimista e ritengo che lei non si discostera' dalle posizioni dei suoi precedenti....in ogni caso willkommen herr inzko!