Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:14

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: I tycoon, la crisi, la politica

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Nazario Data e ora: 26.04.2009 14:55
La Slovenia collasserà
Uno staterello dipendente totalmente dalle esportazioni non sopravviverà e allora si porrà la questione della spartizione. L'intera Valle del Vipacco tornerà ad essere la Prov. di Gorizia come lo è stata per secoli. Capodistria,Isola e Pirano saranno integrate nella loro naturale prov. di Trieste. Il resto della Slovenia sarà diviso fra Austria e Ungheria. Amici sloveni non vi arrabbiate. E' la naturale evoluzione della storia.
 
Message Autore: balkan Data e ora: 09.04.2009 21:40
hai ragione
Hai ragione (ma era sott'inteso). Chiunque conosce un pò di sloveno sa come sta degenerando la situazione dal ritorno al potere per la prima volta dal 1991 dei comunisti veri e propri. Ora che hanno piazzato anche B. Veselinović alla STA (ANSA slovena) - chi non capisce lo sloveno non saprà assolutamente niente (tranne le notizie filtrate).
 
Message Autore: nefertari Data e ora: 09.04.2009 01:48
continuita'
per balkan Ti sei dimenticato di dire che anche tutti i media sono in mano a quella che e' oramai una lobby di potere e non piu' un alternativa politica.
 
Message Autore: balkan Data e ora: 07.04.2009 19:48
forum 21
I tycoon, la crisi, la politica........ quasi tutti questi tycoon sono legati al forum politico-ideologico FORUM 21 guidato nientepopodimeno che dal più "grande comunista" sloveno vivente, ultimo presidente dellla repubblica socialista slovena (prima ovviamente nel comitato centrale jugoslavo ecc. ecc), nonchè primo per due volte presidente della repubblica slovena (ovviamente dopo la caduta del comunismo)